Vai al contenuto

Delta, a quale stadio si trova attualmente?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusate ma mi sembra talmente evidente che sia una presa in giro quella di Demel dato che e' gia' sui piani ufficiali della Fiat produrla.....

Meglio che ha detto "io nno conoscere" e fa una vera Delta con la D maiuscola, che dice " si io fare Delta" e poi tira fuori un cesso di MPV

Demel è una persona che ama la sottile ironia, più di quanto la sua immagine possa far credere........e questo mi fa essere positivo.

Quello che mi spiace è stato il non riuscire a cogliere alcuna emozione (vera) dallo sguardo di Lapo che seguiva dalla platea un paio di tavoli davanti a me.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi spiace è stato il non riuscire a cogliere alcuna emozione (vera) dallo sguardo di Lapo che seguiva dalla platea un paio di tavoli davanti a me.

In effetti fra le tante parole spese da in interviste Lapo, sempre gli stesso discorsi sia che parli di fiat. alfa,ferrari.juve,ecc....mai sentito spendere una parola per lancia....poi magari spero che qui c'è qualcuno che invece l'ha sentito parlare di lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Demel è una persona che ama la sottile ironia, più di quanto la sua immagine possa far credere........e questo mi fa essere positivo.

Quello che mi spiace è stato il non riuscire a cogliere alcuna emozione (vera) dallo sguardo di Lapo che seguiva dalla platea un paio di tavoli davanti a me.

il ragazzo certe mattine e scarico .....forse ,Martina ,gli succhia via la spina dorsale.

Link al commento
Condividi su altri Social

------------------------------------------------------------------------

..no, assolutamente se é un'idea tipo la Thesis restyling non vorrei vedere una gemella di questo coso:

thesis_plancia.jpg

::~

no tranquillo..non è così..sarebbe + simile alla cancerano

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.