Vai al contenuto

Vw Golf Suv


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

io la prima guarda che bel pezzo di patata che c'è alla guida!

non è male meglio del golf normale

non per offendere i possessori di una golf... ma pure io con *** niente termini offensivi*** so fare una macchina meglio della golf...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

non per offendere i possessori di una golf... ma pure io **** so fare una macchina meglio della golf...

Ecco un altro genio italiano incompreso !

Mamma mia quanti cervelli sprecati che abbiamo in Italia.

Tutti geni, tutti bravi e tutti che inesorabilmente si scassano le palle qui a scrivere sui Forum mentre potrebbero illuminare il mondo sfruttando appieno le capacità dei propri cervelli !

Peccato ! Peccato davvero.

Se alla Volks l'avessero saputo ti avrebbero assunto subito, sai che popò di Golf ci avresti inventato !

E un pò t'invidio, oltre per il genio, anche per le 2 macchine da collezione che hai (1° e 3°).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
è sicuramente un'auto nata male...

Già, meno male che è nata male.

Perché se era nata bene invece di 1 settimana al mese gli operai Fiat che producono la Stilo e la 147 ne facevano 3 al mese di cassa integrazione perché sti bei modelli non vendono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
non osar dir niente della mia piccola (la 1°) e cmq la marea ha un bel porta oggetti...

Che ? Del cassone da morto ? Ti pare una bella macchina ?

Dai sù, parliamo di auto. ****

Link al commento
Condividi su altri Social

La Vw è proprio carente in termini di stile. Tutto d'un tratto ha deciso di seguire quelle linee originalissime, ma che invecchiano precocemente, di Bmw (io trovo solamente Z4 e serie 5 ancora attuali come linee) quando fino ad oggi ha sempre seguito uno stile molto freddo teutonico e anonimo, spesso invecchiato dalla nuova concorrenza (ad esempio le varie Polo con Uno e Punto, oppure la Golf III con la Bravo...).

Se almeno avesse inaugurato uno stile tutto suo! E invece no, è talmente priva di idee che va a copiare uno stile così molto criticato come Bmw. La vedo brutta per Vw, ora in crisi d'identi'tà!

Adesso presenta questa Golf Cross che si basa sulla Plus, ma cambiano un po' il frontale e il posteriore seguendo il filone inaugurato dalla Passat (che io continuo a trovare orribile). E intanto no si rende conto di aver lanciato una Fox, una Golf a 3, a 5 porte e Plus con uno stile già vecchio.

Questa Golf Cross bella o no, non credo avrà molto successo: sbaglio o l'Alfa Romeo ha deciso di lanciare presto una 147 Q4, oppure di farla con la 149? Sicuramente sarà molto più bella di questo ****.

[*** visto che gli animi sono già accesi... ***]

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
La Vw è proprio carente in termini di stile. Tutto d'un tratto ha deciso di seguire quelle linee originalissime, ma che invecchiano precocemente, di Bmw (io trovo solamente Z4 e serie 5 ancora attuali come linee) quando fino ad oggi ha sempre seguito uno stile molto freddo teutonico e anonimo, spesso invecchiato dalla nuova concorrenza (ad esempio le varie Polo con Uno e Punto, oppure la Golf III con la Bravo...).

Se almeno avesse inaugurato uno stile tutto suo! E invece no, è talmente priva di idee che va a copiare uno stile così molto criticato come Bmw. La vedo brutta per Vw, ora in crisi d'identi'tà!

Adesso presenta questa Golf Cross che si basa sulla Plus, ma cambiano un po' il frontale e il posteriore seguendo il filone inaugurato dalla Passat (che io continuo a trovare orribile). E intanto no si rende conto di aver lanciato una Fox, una Golf a 3, a 5 porte e Plus con uno stile già vecchio.

Questa Golf Cross bella o no, non credo avrà molto successo: sbaglio o l'Alfa Romeo ha deciso di lanciare presto una 147 Q4, oppure di farla con la 149? Sicuramente sarà molto più bella di questo ****.

[*** visto che gli animi sono già accesi... ***]

Guarda che se c'è qualcuno in cerca d'identità quella è la Fiat che sono 10 anni che cambia frontali di continuo ...

Per non parlare di Lancia, speriamo ora sia la volta bona ...

Alfa invece pare ci sia riuscita, dopo decenni.

Link al commento
Condividi su altri Social

averli in Vag i frontali della 155 caro mc... li pagherebbero a peso d'oro...

Lasciaci almeno quelli, va...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.