Vai al contenuto

Vw Golf Suv


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

http://www.auto-motor-sport.de/news/auto_und_produkte/vw_neuheiten_frische_brise.99731.htm

Dall' ultimo numero di auto motor und sport ci sono foto e notizie della passat coupè e della Golf suv. A proposito del suv dice che partirà da 25.000 euro circa, avrà anche versioni a traz. ant. oltre che integrale, sistema Haldex e cambio Dsg. I motori dovrebbero essere il diesel 2.0 da 140 cv e 170 cv, successivamente sostituiti dalle versioni common rail, il 1.4 tsi da 170 cv, il 2.0 tsi da 200 cv e un 3.6 V6 fsi. L' interno assomiglierà a quello della Golf plus, la lunghezza sarà di 4,40 metri e la versatilità interna sarà molto curata ( il bagagliaio sarà di 510 litri). Il nome non è stato ancora scelto ma non sarà nè Beduin, nè Marrakech dato che negli Usa i nomi arabi non sono molto graditi attualmente. Il giornale non parla di anticipazioni al salone di Detroit come invece fa autoweek.

Riporto le immagini da te segnalate della Golf SUV

04_VWNews_450.jpg

05_VWNews_450.jpg

06_VWNews_450.jpg

DSG:

07_VWNews_450.jpg

1.4 TSI:

08_VWNews_450.jpg

Haldex:

09_VWNews_450.jpg

da AMuS

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo però che siano due auto differenti, certo la 16 non avrà come rivale la golf suv o la q7, ma la rav4 e simili.

Poi sul discorso che all'interno del gruppo viè la mancanza di un grosso suv posso essere d'accordo

si si.. hai ragione. La 16 non può competere con questa golf suv...

...certo non può competere nemmeno con Rav4 dato che sono 2 tipologie diverse.

16 competerà con Gpunto e con Stilo......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bello....il fuori strada con l'haldex proprio mi mancava...pff...

e poi qualche rivista all'inizio aveva il coraggio di lamentarsi del giunto viscoso della panda...

Guarda che l'Haldex fa schifo per correre, ma come TI per fondi a bassa aderenza è perfetta ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...vedremo che combinerà, comunque se il prezzo partirà da 25.000 €, evidentemente per le versioni a traz. anteriore (chissà quanto di più le versioni integrali), la vedo dura con i mostri sacri Hunday, Kia che stanno per rinnovarsi stilisticamente e meccanicamente, con inedite versioni a 7p: credo cioé che una Golf SUV 4x4 venga a costare molto di più delle varie orientali top vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.