Vai al contenuto

Ma quanto fanno questi ibridi?

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Si si' tu prenditi la Prius con i consumi dichiarati da Auto, Automobilismo e il resto della banda. Poi fa anche un'altra cosa, credi pure al Display galattico che ti segnala i 25Km/lt in citta'. Conosco uno (che stava su zona franca di QuattroRuote) che ancora sta piangendo perche' ha comprato la Prius.

Tacca banda!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si si' tu prenditi la Prius con i consumi dichiarati da Auto, Automobilismo e il resto della banda. Poi fa anche un'altra cosa, credi pure al Display galattico che ti segnala i 25Km/lt in citta'. Conosco uno (che stava su zona franca di QuattroRuote) che ancora sta piangendo perche' ha comprato la Prius.

Tacca banda!

Regards,

Francesco 8)

fai il nome

se vuoi ti riporto il post di vanquish, soddisfattissimo dell'acquisto

e di nikola , anch'egli soddisfatto

altri su zf non li ricvordo che abbiano prius, e io la frequento molto + di te

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

Guest frallog

Il nome e' mio e non devo certamente renderne conto a te. Tu sei proprio l'ultima persona a cui io deva rendere conto di qualcosa. Ti sia chiaro questo particolare.

Comunque anche Vanquish mi sembra che una volta rispose, i consumi non sono quelli di quattroruote, ma non sono neanche quelli dichiarati.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Guest The.Tramp

Un riferimento?

Link al commento

Guest frallog
Un riferimento?

Così mi puoi dire che vedi le madonne ma non ti credo, spiacente.

Quando si tira in ballo il Cielo per le proprie amenita' personali io mi incazzo e non discuto piu'.

Assolutamente senza regards,

Francesco 8((((((((((((((((((((((((((

Link al commento

Guest The.Tramp
Quando si tira in ballo il Cielo per le proprie amenita' personali io mi incazzo e non discuto piu'.

Veramente non ti ho mica visto ancora "predisposto" alla discussione.

Anche io seguo 4R, ma non ho ancora visto nessuno lamentarsi dell'acquisto (ovvero l'ha comprata).

In Francia, su un forum solo uno (su 2500 Prius) l'ha rivenduta: secondo lui i campi elettromagnetici all'interno della vettura gli davano forte mal di testa.

Tu da qualche parte hai criticato che le batterie fanno solo 20.000 km e poi le butti via; ebbere su www.priuschat.com trovi tra 160.000 possessori di prius sin dal 2000 solo UN caso di batteria cimita; a 400.000 Km. Come faccio a farti capire che il contrario?

Link al commento

Guest frallog

Non vedo ancora scuse per le bestemmie. Quando ti va di parlare seriamente scrivimi un messaggio privato, e poi ti rispondo in pubblico. Io sono un cattolico praticante e certe cose non mi garbano.

Francesco

Link al commento

Veramente non ti ho mica visto ancora "predisposto" alla discussione.

O vai d'accordo con chi ti acconsente, o tu vai giù pesante a 'mo di bambino viziato con chi la vede in modo leggermente diverso...

Anche io seguo 4R, ma non ho ancora visto nessuno lamentarsi dell'acquisto (ovvero l'ha comprata).

In Francia, su un forum solo uno (su 2500 Prius) l'ha rivenduta: secondo lui i campi elettromagnetici all'interno della vettura gli davano forte mal di testa.

Tu da qualche parte hai criticato che le batterie fanno solo 20.000 km e poi le butti via; ebbere su www.priuschat.com trovi tra 160.000 possessori di prius sin dal 2000 solo UN caso di batteria cimita; a 400.000 Km. Come faccio a farti capire che il contrario?

benvenuto nel forum

mi sembri una persona veramente informata, che non si limita a leggere un giornale, ma visita anche forum e siti e giornali stranieri

qui purtoppo alcuni hannno degli orizzonti limitati, e espimono sentenze pesanti senza neppur aver provato la macchina e senza essersi documentati a sufficienza

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

Guest The.Tramp
benvenuto nel forum

Grazie, il mio primo benvenuto...

mi sembri una persona veramente informata, che non si limita a leggere un giornale, ma visita anche forum e siti e giornali stranieri

Veramente non leggo giornali... :twisted: Ma Sfoglio Internet alla ricerca di qualsiasi opinione, per farmi la mia e tirare le mie conseguenze...

Link al commento