Vai al contenuto

Renault 25: vettura difficile da interpretare


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

mah.. non lo so ....perchè all'inizio fanno tutti grandi proclami ma alla fine vince sempre la mandibola storta tedesca .... certo che nella storia renault ci ha dimostrato di saper tirar fuori qualche asso tecnologico ( come è stato col turbo o le valvole pneumatiche ) e con quello di dominare ... ma quest'anno non mi pare che l'auto abbia qualche marchingegno nuovo, e senza marchingegni che fanno la differenza ho paura che sia ancora la Ferrari la migliore ad ottimizzare l'esistente ...

Link al commento
Condividi su altri Social

E vero quello che tu dici sulle gobbe, ma io penso che i giapponesi con abbiano commesso leggerezzze, almeno credo.

Comunque quest'anno le caratteristiche fondamentali di una F1 saranno l'affidabilità e il comportamento delle gomme, soprattutto negli ultimi 10-15 giri.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamoci anche il saper gestire le gomme da parte dei piloti...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio per questo Fisichella sarà uno dei piloti migliori sul finire di gara. Credo che mai come quest'anno ci siano le condizioni giuste per ben figurare per il romano. Fisico riasparmia tutta la meccanica e sono convinto che il motore nelle fasi finali della seconda gara saranno messi sotto pressione. Addirittura il Ferrari non è ancora deliberato per gli ultimi 200 km (da 1200 a 1400 km), mi immagino in che condizioni siano Honda e Mercedes...

Alla fine comunque credo che la vera rivale della Ferrari sarà la MClaren un po' indietro Renault, poi Bar che vedo in difficoltà nelle prime prove e Williams che non ha i piloti abituati a lottare ai vertici anche se Hedfield secondo me è forte (nettamente meglio di Webber).

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà dura per tutti ... due gare per il motore ed una intera per le gomme sono molto.. se abolivano le soste per il carburante gli ing. si sparavano... ^_^

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.