Vai al contenuto

Stilo Uproad su strada a giugno 2005


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Spunto per una nuova Pubblicità Fiat.

ambientazione: Balcani del Nord - Inverno

...Su una collinetta imbiancata dalla prima neve una vecchia dacia. - Zoom sulla finestra - il vapore acqueo sui vetri si dissolve...

All'interno c'è Zdenka, una donna di mezza età, vestita con il tipico abito tradizionale transilvano. E' intenta alla preparazione di un gulash speciale per il proprio marito che ritorna dopo alcuni mesi di lavoro nei boschi dell'altopiano.

(Zoom sul camino acceso) I lampi delle fiammate illuminano il viso di Zdenka, provato dal freddo e segnato dalle chiazze rossastre della couperose -

Un rumore all'improvviso, lontano... Zdenka sussulta ed urta il paiolo, il sugo grasso cola sulle braci e si vaporizza in una densa nube biancastra.

Corre alla finestra, asciuga con il lembo del grembiule la condensa.

Sul sentiero un'auto si avvicina:non è la loro vecchia Jugo verde, è una Stilo Uproad arancio (ma lei ancora non lo sa).

Chi sarà mai il misterioso visitatore? Deve fare qualcosa... corre alla rastrelliera e stacca la vecchia doppietta da caccia. Poi velocemente alla madia. Dove sono le cartucce? Nel vecchio tascapane... eccole!

Con tutta la sua forza imbraccia il fucile e si affaccia sull'uscio.

Dalla Stilo scende un omaccione: è Carol ! L'uomo le corre incontro festante:

" ZdenKa, ajsmiri tarche a nuve Fiat Stilo Uproad! ( Zdenka, ti piace la nostra nuova Stilo Uproad?)

Ma la donna ha già premuto il griletto, colpendo in pieno petto il marito-.

Carol si accascia e tende la mano verso la moglie- "Zndenka mast juskire moni? (Non mi hai riconosciuto?)

e Lei piangendo " Carol oi mast to jukire, bor ti tarisko : PANDA 4 X 4 ! PANDA 4 X4 !!!!! ( Carlo, ti ho riconosciuto ma ti avevo avvertito: PANDA 4X4!!! PANDA 4X4!!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
le sospensioni non cambiano, infatti ho già scritto che è solo un intervento estetico.

...se fossero rafforzate come nei modelli van sarebbe una cosa interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Un mio collega ne ha vista una in centro l'altro giorno,

beige metallizzato e con targa austriaca!

ciao

ma come mai in italia non la importano???cavolo non sarebbe male un'auto con le dotazioni di una stilo(dynamic) e la trazione integrale:D :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.