Vai al contenuto

Audi Q7

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo...il posteriore soprattutto con quei fanali assurdi e' inguardabile

la cosa che piu' mi colpisce e' che per una volta che hanno provato ad uscire dai soliti schemi stilistici,sono riusciti a fare un bel cesso di macchina

strano anche che il frontale a cancello lo abbiano messo su tutte le berline e su sto suv,che poteva reggere un frontale un po' piu' pesante,lo abbiano abbandonato

se ci sono state raccolte di firme, proteste e tante discussioni x la "rivoluzione" bangle nello stile bmw, per giudicare chi ha disegnato sto coso tentando di rivoluzionare lo stile audi chiedo minimo minimo che sia istituito di nuovo il tribunale della santa inquisizione...

Il pikes peak mi piaceva molto, questa ha in comune col prototipo solo l'unica cosa che non mi convinceva: sembra che abbia un finestrino di troppo... ma qnt è lunga?

poi quegli specchietti da camion... non saranno definitivi spero...

Link al commento
Condividi su altri Social

nn sono d'accordo,dal momento che questa è una delle più belle sport utility vehicle che io abbia mai visto;forse con le camuffature apparirà un po' pesantina,(ma sempre molto bella) però è sempre meglio questa che altre vetture come il cayenne (che comunque mi piace anche quello)!!!cmq la vettura è lunga attorno ai 5,03 metri ed i 5,10 mt

Link al commento

nn sono d'accordo,dal momento che questa è una delle più belle sport utility vehicle che io abbia mai visto;forse con le camuffature apparirà un po' pesantina,(ma sempre molto bella) però è sempre meglio questa che altre vetture come il cayenne (che comunque mi piace anche quello)!!!cmq la vettura è lunga attorno ai 5,03 metri ed i 5,10 mt
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.