Vai al contenuto

Audi Q7


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

Ragazzi se volete un Touareg 3.0 tdi dovete aspettare minimo 6 mesi e se vi dice male anche 10 ... insomma, è richiesto e vende molto bene.

Io mi aspetto un bel successo anche dal Q7, magari chi viene da X5. Per cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

John De Nisschen ( capo di Audi Usa) ha detto che il target è di 50.000-60.000 e che circa il 60% saranno per il mercato nord americano. A me piace moltissimo la Q7 ma credo che le dimensioni siano esagerate. 5 metri di macchina non sono il massimo per girare nelle città italiane.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Di fianco sembrerebbe addirituttura + filante del Cayenne !!!

Ho letto qualche battutina pizzicante, però voglio aspettare che il gruppo Fiat faccia qualcosa del genere per rispondere ... ;-)

non è che ci voglia tanto a fare un'auto più filante del caghenne... personalmente ti dico che mi fa tanto schifo questa q7 quanto un futuro suv italiano... è proprio il genere ad essere infinitamente inutile...

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque anche i francesi non hanno creduto nei SUV: PSA non ne ha e Renault li autorizza solo Nissan.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahimè anche PSA sta arrivando, ancora nno è certo se 2006 o 2007 per un suv di medie dimensioni

Il nuovo outlander mitsu (di cui ci sono già immagini più o meno rubate da tempo) rimarchiato peugeot (lo stile sa già un pà di peugeot) e citroen.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo outlander mitsu (di cui ci sono già immagini più o meno rubate da tempo) rimarchiato peugeot (lo stile sa già un pà di peugeot) e citroen.

da quanto ne so è un po' + suv tradizionale rispetto ad outlander. Probabilmente la meccanica è quella.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'errore è stato fatto anni fa, in piena epoca di deliri di onnipotenza di Piech....

...voleva inoltre la concorrenza interna: Phaeton contro A8, Superb contro Passat ecc.

Al Gruppo Fiat si è rinfacciato di aver sempre "scampato" la concorrenza interna, al Gruppo VW si rinfaccia invece di averla cercata volutamente: in Italia siamo tutti AD di marchi automobilistici, così come siamo tutti allenatori di calcio......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.