Vai al contenuto

Audi Q7

j

Messaggi Raccomandati:

Solo gli specchietti :lol:

Cmq ossevando la vista laterale più ke un suv concorrente di Cayenne,X5,Classe M mi dà l'impressione di essere un Crossover da contrapporre alla MB ClasseR (se nn sbaglio si chiama così!)

infatti a me ricorda molto la chrysler pacifica

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti a me ricorda molto la chrysler pacifica

E' vero,un'altra concorrente diretta.

A sto punto penso ke l'Audi nn volesse fare un Suv vero e proprio ma un crossover.In quest'ottica si spiegherebbe una linea così.

Cmq rimane pesantissima sia esteticamente che materialmente(penso!)

Link al commento

Perfetto.Da queste foto si capisce ke è errato confrontare l'Audi alle varie Cayenne,X5,ClasseM ecc.!E' un crossover.

E vedendo la Croma,con qualke modifica rientrerebbe in quella categoria ovviamente in un segmento diverso rispetto ad Audi.

Link al commento

Perfetto.Da queste foto si capisce ke è errato confrontare l'Audi alle varie Cayenne,X5,ClasseM ecc.!E' un crossover.

sara' che quei 2 neuroni che ho in testa stanno invecchiando precocemente,ma io sta cosa del crossover non riesco proprio a mandarla giu'.

io penso che chi sceglie questo tipo di auto cerca una 4x4 sfiziosa e alla moda dal prezzo elevato e dal marchio "socialmente" riconosciuto. Quindi mettera' a paragone sia il vero 4x4 Toyota o Range,sia i Suv Cayenne e X5,sia quest' Audi perche' tutti questi hanno le caratteristiche di cui sopra.

Link al commento

sara' che quei 2 neuroni che ho in testa stanno invecchiando precocemente,ma io sta cosa del crossover non riesco proprio a mandarla giu'.

io penso che chi sceglie questo tipo di auto cerca una 4x4 sfiziosa e alla moda dal prezzo elevato e dal marchio "socialmente" riconosciuto. Quindi mettera' a paragone sia il vero 4x4 Toyota o Range,sia i Suv Cayenne e X5,sia quest' Audi perche' tutti questi hanno le caratteristiche di cui sopra.

In fondo hai ragione.

Infatti secondo me,il 99,9% degli acquirenti di questo genere di auto nn si farà tutte queste pip.pe mentali e confronterà tutti i modelli da te citati prima di fare l'acquisto!

Le mie e quelle di fm03 sono considerazioni che fanno solo gli appassionati ed intenditori di auto.

Cmq se ora dovessi comprare questo genere di auto prenderei sicuramente la Range Rover Sport...troppo bella!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.