Vai al contenuto

Audi Q7


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stamattina in dogana a Como Brogeda ne ho affiancate 2 poco camuffate. Mi mangio le mani che non avevo con me la macchina fotografica, perché avrei avuto il tempo per fare un servizio fotografico completo :) visto che siamo stati almeno 10 minuti in colonna fianco a fianco...

Comunque mi ha colpito una cosa: il frontale é veramente enorme! Se lo si guarda lateralmente ha uno sviluppo verticale da camion :roll:, inoltre la luce a terra é molto ridotta dallo scudo paraurti/spoiler e enfatizza ancora di piú questa impressione.

Comunque mi sembra meglio delle cugine Touareg e soprattutto di Cayenne, veramente terribile IMHO ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Da www.autoweek.com

2007 Audi Q7

Q7 buyers have a choice of the 3.2-liter 240-hp V6 from the Touareg or the next-generation 4.2-liter V8 with stratified fuel injection making 350 hp. The Q has paddle shifters on the sides of the steering wheel, suggesting a six-speed Tiptronic of the kind attached to other VW/Audi 4.2-liter V8s. The Q is bigger than the Porsche Cayenne and the VW Touareg with which it shares many a part. It is almost six inches longer in the wheelbase than a Cayenne/Touareg, up from 112.4 inches to 118.3. The production Q7 will come with a choice of 18-, 19- or 20-inch wheels. Price will be around $40,000.

Alcune foto ingrandite:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

09.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbastanza terribile sto carro armato... sinceramente mi sembra il peggiore (come impressione) dei suv tedeschi

Io invece ribadisco che pur essendo l'ennesima SW rialzata e gonfiata, è decisamente meglio di Touareg e Cayenne, paragonabile al Volvo e sorpassata solo da Mercedes ML

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.