Vai al contenuto

Lotto, 53: siamo alla truffa conclamata?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si...gli articoli li ho letti...e dicono una cosa diametralmente opposta.

Ovvero gente che pilotava le estrazioni per far uscire i numeri giocati e quindi vincere.

E onestamente non capisco che parallelo ci sia col 53 ritardario, dal momento che

1)il banco ha già abbondantemente vinto, anche se uscisse e per una estrazione andasse in rosso ce ne sono state e ce ne saranno 1000 in nero.

2)il 53 non è il numero più ritardario della storia, anzi, è solo ottavo.Quindi numeri ultraritardatari ci sono già stati, e sempre ci saranno.

Quindi io di ipotetiche truffe proprio non ne vedo....anzi...l'unica truffa che vedo è quella che han fatto quando hanno distribuito la materia grigia a chi pensa di arricchirsi facilmente con il gioco d'azzardo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quindi io di ipotetiche truffe proprio non ne vedo....anzi...l'unica truffa che vedo è quella che han fatto quando hanno distribuito la materia grigia a chi pensa di arricchirsi facilmente con il gioco d'azzardo.....

..già.. e per questo, da una parte sono contento per lo Stato che incassa dei bei soldini (anche se poi se li magnano i politici, ma questo è un altro discorso).. e dall'altra mi fanno pena quelle persone che credono che ogni settimana possa essere la volta buona per cercare di riprendere parte di quanto hanno giocato investendo i loro averi, invece di fare le formichine diligenti ed investire le loro *fortune* più degnamente.. quando 'sto cacchio di numero potrebbe anche non uscire per i prossimi 10 anni.

Ma purtroppo, la (diffusa) mentalità dell'italiano medio è quella di tirare la cinghia per poter giocare i soldi risparmiati inseguendo qualcosa di effimero.. siamo proprio un popolo di ignoranti, per certi versi..

a troppe persone manca il senso della misura, spesso si vive in delle catapecchie e nonostante ciò si fanno i salti mortali per avere il macchinone.. sarò cinico, ma oggigiorno questa è la selezione naturale, solo chi ha il carattere forte va avanti.

Guest DESMO16
Inviato
Si...gli articoli li ho letti...e dicono una cosa diametralmente opposta.

Ovvero gente che pilotava le estrazioni per far uscire i numeri giocati e quindi vincere.

E onestamente non capisco che parallelo ci sia col 53 ritardario, dal momento che

1)il banco ha già abbondantemente vinto, anche se uscisse e per una estrazione andasse in rosso ce ne sono state e ce ne saranno 1000 in nero.

2)il 53 non è il numero più ritardario della storia, anzi, è solo ottavo.Quindi numeri ultraritardatari ci sono già stati, e sempre ci saranno.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

..é certo che non le vedi perché sono pilotate dall'alto...

..secondo te quindi avviene tutto in maniera regolare, anche il rischio (concreto) di sbancare a causa delle cifre puntate, sopratutto in questo periodo dove non sanno più dove andare pigliare i soldi; a me pare che il dubbio che stiano pilotando le estrazioni affinché tale numero non esca in questi momenti dove ancora le puntate sono alte sia molto concreto, per il motivo che ho appena detto, d'altronde come diceva qualcuno "a dubitare si fà peccato ma di solito ci si azzecca". :)

Guest DESMO16
Inviato

A L L E L U Y A

[highlight]Lotto, estratto il 53 a Venezia

ROMA - Dopo ben 182 estrazioni, e diversi giocatori ''rovinati'', stasera è finalmente stato estratto al Lotto il 53 sulla ruota di Venezia. Il numero (che si faceva attendere da cinque mesi e mezzo, e sul quale sono stati giocati fino ad oggi oltre 4 miliardi di euro) è uscito come primo estratto.[/highlight]

Guest DESMO16
Inviato
spero che il governa ci abbia guadagnato un bel po....ora non voglio insultar enessuno di voi ma x me chi gioca a 'sti giochi è unpo un babbeo.....
Inviato

pensate che mia madre l'ha giocato..puntando 100euro..speriamo bene(da notare che è la quarta volta in 2 anni che mia madre gioca al lotto..per cui non è una fissata),tanto i soldi erano un regalo di mia nonna x i nostri 3 compleanni(io,mia madre e mio padre un cinquantino a testa)..Comunque sì c'è gente che diventa matta.Io però preferisco giocare al casinò(sabato infatti ci vado eh eh..)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

INCREDIBILE!!!!!

abbiamo vinto 400euro

è venuto il 53!! :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:b9:b9:b9:b9:b9

Guest DESMO16
Inviato
INCREDIBILE!!!!!

abbiamo vinto 400euro

è venuto il 53!!!!!

:redd:redd:redd:redd:redd :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b26 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :b35 :drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:drink:b9:b9:b9:b9:b9:b1:b1:D:D8-)8-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..se lo posso dire dico..che c**o!!!!!

Inviato

bhe mia madre gioca solo 3-4 volte all'anno..mio padre è un po' che ha smesso di giocare.Diciamo che la nostra grande famiglia preferisce andare al casinò!!!!!