Vai al contenuto

Si organizza un gruppo per Ginevra?

luxan

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,

non so se e' la sezione giusta... ultimamente sono talmente incasinato che no riesco a partecipare a niente al difuori del corso che sto frequentando a Pavia e ho perso il polso della situzione in Autopareri.

Ma proprio perche' sono a Pavia mi piacerebbe fare un salto a Ginevra con qualcuno di voi. Penso a chi vive da queste parti, come Autodelta o Guglielmo, ma chiaramente l'invito e' rivolto a tutti.

Purtroppo io potro' andare soltanto nel weekend di chiusura, sabato o domenica indistintamente.

Fatemi sapere!

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque io posso organizzare 1-3 raduni. Avevo detto che avrei fatto un formulario d'iscrizione ma sarebbe bene sapere piu o meno quando venite (week-end? settimana?) Che ognuno spari la data nella quale pensa venire

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

Io ci sto pensando su da un pò, per me il giorno sarebbe indifferente, più che altro sarebbe una questione di costi... secondo voi per potersi godere il salone decentemente e non tornare a casa (Firenze) distrutto... quanto si può arrivare a spendere? indicativamente. perché alla fine il problema sarebbe quello.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Guest DESMO16
dunque io posso organizzare 1-3 raduni. Avevo detto che avrei fatto un formulario d'iscrizione ma sarebbe bene sapere piu o meno quando venite (week-end? settimana?) Che ognuno spari la data nella quale pensa venire

------------------------------------------------------------------------

..in che giorni ci sarai, Fulvio?

Link al commento

Beh io ci sto i 2 giorni stampa, poi posso venirci una o 2 altre volte in settimana per incontrarvi o di sabato (domenica forse meglio di no) però se ci sono diversi autopareristi. Percio tanto vale se venite provare a fissare 1-3 date e fare un incontro.

Pensate in anticipo agli alberghi se venite e contate rimanere. Se volete posso informarmi per sistemazioni non troppo care che saranno di sicuro qui vicino in Francia (che costa meno). Altrimenti qui al ristorante con un piatto di pasta e una bevanda si arriva sui 20 euro. Ci stanno ristoranti italiani molto buoni. Pero contrariamente al Italia qui non si mangiano primi e secondi, dunque i piatti di pasta sono belli grossi ;-) Altrimenti potete mangiare messicano, indiano, cinese... insomma c'e la scelta. Ginevra non è poco cara percio se so chi viene in quanti siete e quando venite posso anche darvi alcune indicazioni e buoni indirizzi.

Su non abbiate paura e se contate venire, perchè non incontrarsi, anche se siete timidi :-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

. Pero contrariamente al Italia qui non si mangiano primi e secondi, dunque i piatti di pasta sono belli grossi ;-) Altrimenti potete mangiare

:-)

Tipo quello vicino al ponte della stazione c'è ancora??

era sardo se nn sbaglio con appesi poster di auto italiane e sui menù le foto dei cataloghi fiat e alfa.....

cmq prezzi ,almeno per me, un pò alti se avrei dovuto pagare io.

Qual'è il sito del salone??, devo controllare una cosa...

trovato quello che mi interessava....quindi se per caso vado andrò un sabato....se ci fosse la 199 andrei di corsa ma nn vedo molte novità che mi possono interessare quest'anno, lo scorso anno mi è spiaciuto non vedere la 3+1 ma proprio il giorno prima ho avuto l'influenza e dopo 8-9 anni di fila non sono andato.

http://www.salon-auto.ch/fr/

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento