Vai al contenuto

Bestemmie? No grazie

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Ciao a tutti,

io purtroppo non posso seguire in modo continuativo autopareri ma appena posso lo faccio anche perche le anteprime che si trovano qui si trovano difficilmente altrove e ci sono tante cose interessanti.

Non so bene se c'e' un moderatore ma trovo incredibile che ci possa essere chi mette in firma una bestemmia!!!

Parlo ti tal luciano154 , Senior Member

Credo che questa cosa sia maleducata ed offensiva e non capisco perche venga tollerata!!!

Vi assicuro che non sono neanche un buon cristiano io stesso ma una cosa del genere e' la negazione della dialettica con qualcuno che gia in firma offende molti possibili interlocutori

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

io purtroppo non posso seguire in modo continuativo autopareri

e per fortuna.

Non so bene se c'e' un moderatore ma trovo incredibile che ci possa essere chi mette in firma una bestemmia!!!

Parlo ti tal luciano154 , Senior Member

Credo che questa cosa sia maleducata ed offensiva e non capisco perche venga tollerata!!!

Vi assicuro che non sono neanche un buon cristiano io stesso ma una cosa del genere e' la negazione della dialettica con qualcuno che gia in firma offende molti possibili interlocutori

"per dio" non è una bestemmia, è un esortazione. mi dispiace aver offeso la tua sensibilità, ma mi dispiace ancora di più che tu non conosca l'italiano.

Consulta un Dizionario e scoprirai che "perdio" non è assolutamente una bestemmia ma un rafforzativo che da enfasi alla frase e non offende assolutamente il soggetto della stessa.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.