Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Su Italiaspeed c'è un articolo che, riassumendo in poche parole, dice che Ferrari stia per cedere Maserati al gruppo Fiat per creare un polo del lusso formato da Maserati-Lancia-Alfaromeo........ che hanno fumato quelli di Italiaspeed?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

io metterei Maserati con fiat e lancia e Alfa la metterei con Ferrari.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Su Italiaspeed c'è un articolo che, riassumendo in poche parole, dice che Ferrari stia per cedere Maserati al gruppo Fiat per creare un polo del lusso formato da Maserati-Lancia-Alfaromeo........ che hanno fumato quelli di Italiaspeed?

E' una manovra mirata alla quotazione in borsa di Ferrari.

Al fine di presentare un bilancio depurato dalle perdite Maserati e poter giustificare un prezzo di prima quotazione piu' alto.

Inviato
E' una manovra mirata alla quotazione in borsa di Ferrari.

Al fine di presentare un bilancio depurato dalle perdite Maserati e poter giustificare un prezzo di prima quotazione piu' alto.

Ah si maserati è in perdita...ma toh!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

L'articolo dice:

Hoping to improve its balance sheet,sports car maker Ferrari is expected to approve Monday the spin-off of its loss-making Maserati luxury sports car subsidiary to Fiat group

da Automotive News Europe

Inviato

secondo me ferrari deve essere sola e mitica, senza compromessi nè sorelle. MAserati è un marchio ottimo, ma da affiancare a Alfa per arginare i costi... Io la ragionerei così...