Vai al contenuto

Maserati alla Fiat!!!!


Messaggi Raccomandati:

considerate
  • le spese di progetto sviluppo della quattroporte

  • le spese per l'allestimento della nuova fabbrica e delle nuove linee

  • le spese di progetto e sviluppo delle nuove coupe' e spider

  • le spese di progetto e sviluppo del SUV ( forse abortito )

e le vendite 2003 mi stupirei del contrario...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo torello e' la voce dell'azienda e non puo' essere negativo...ma concorderai che le vendite aumentano ed anche l'appeal del marchio. Che forse loro prevedessero di piu'...io non ho mai conosciuto un uomo del marketing che non fosse andato alla scuola di Gianni :D:D ( non Agnelli )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fin ora in Maserati si e' investito... ora si iniziera' a guadagnare.... specie se faranno la cross-over

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo una manovra finanziaria...niente di piu' niente di meno..parliamo di Fiat S.p.A. che e' la stessa societa' che e' azionista maggioritario di Ferrari cioe' della Holding non dell'Auto...e' una manovra finanziaria per avere i maggiori margini di guadagno alla quotazione della Ferrari in Borsa per finanziare poi anche Maserati....Ferrari Maserati Group rimane...non cambia nulla a livello organizzattivo...come avevo detto 4 giorni fa il progetto di gruppo Alfa ferrari maserati prevede 3 S.p.A separate....

Link al commento
Condividi su altri Social

per come vanno le cose :

- cederei lancia a meno chè non riescano a spillare un bel pò di quattrini da GM con la questione del put ;

- accorperei alfa con maserati cercando di utilizzare più posibile i telai e la trazione posteriore maserati anche per alfa e porterei il tutto in una fascia di prezzo con margini ( tipo bmw ) ;

- per fiat futuro da psa, con molte collaborazioni e parti condivise con altri costruttori generalisti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.