Vai al contenuto
  • 0

Volvo V50 2.0 vs audi A4 2.0tdi variant

Phoenix

Domanda

In famiglia stiamo valutando l'acquisto di una di queste 2 vetture. Secondo me le caratteristiche sono molto simili, ad eccezione del prezzo che nel caso della volvo è inferiore di circa 4.000 euro. Certo l'audi potrà vantare in futuro una migliore rivendibilità.

Io ho una leggera preferenza per la svedese, voi cosa ne pensate? Mi date qualche opinione?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
L'audi è già euro4 mentre la volvo ancora euro3. Il dubbio viene pensando alle limitazioni del traffico, anche se a milano per adesso non fa differenza...

Bè se uno abita in città la scelta fra euro3 ed euro4 in questi tempi condiziona molto l'acquisto....purtroppo ci sono ancora molte case soprattutto italiane e francesi che lanciano ancora in sti giorni auto euro3....per tenerle poi in listino 9 mesi....e far fuori i motori vecchi.

cmq per volvo informati per il FAP su ford fa diventare l'auto euro4.

Fanno buoni sconti su v50??....

alla fine listini alla mano non costa tanto più di una 147 non a KMO....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Mi sono già informato ed un conce volvo mi ha detto che il fap non è ancora disponibile. Anche se mi ha lasciato qualche dubbio. Se solo i comuni facessero delle normative più chiare....

Per quanto riguarda gli sconti, sono abbastanza buoni. La v50 in allestimento momentum (che è l'intermedio) con metallizzato e High performance (audio) viene via a 27.000 euro dai 30 e qualcosa di listino.

Link al commento

• 0
. La v50 in allestimento momentum (che è l'intermedio) con metallizzato e High performance (audio) viene via a 27.000 euro dai 30 e qualcosa di listino.

Direi ottimo come prezzo anche in confronto alla vecchia 156 sportwagon scontata....ma magari il FAP si riesce a montare dopo e rimologare poi l'auto??...cmq è molto da fiat-alfa sta cosa di vendere un auto del genere ancora euro3...se nn sbaglio anche il nuovo cavallo di battaglia volvo la v50 16 hdi lanciata in sto weekend sarà euro3....però c'è da dire che fiat ha tutte le idea-musa euro4....147 restylng euro4 no.

Un OT...non notate che la riuscite s40-v50 propongongono molte somiglianze di sezioni con la tant bistrattata stilo....solo che volvo è riuscita a fare un auto meno pesante come design e soprattutto con stilemi suoi e nn tedesco-cecoslovacchi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
A me piace moltissimo la Volvo, come linea e come interni, decisamente originale. Incontra decisamente i miei gusti. Robert di che colore l'hai presa? La consolle centrale è trasparente o hai quella "tradizionale"? (che mi piace comunque)

E' un'auto aziendale, quindi una modesta Kinetic argento met. interni grigio scuro. Consolle centrale verniciata. Però sai, a caval donato....

Link al commento

• 0
Guest DESMO16
Mi sono già informato ed un conce volvo mi ha detto che il fap non è ancora disponibile. Anche se mi ha lasciato qualche dubbio. Se solo i comuni facessero delle normative più chiare....

Per quanto riguarda gli sconti, sono abbastanza buoni. La v50 in allestimento momentum (che è l'intermedio) con metallizzato e High performance (audio) viene via a 27.000 euro dai 30 e qualcosa di listino.

Link al commento