Vai al contenuto

costanzo...mi hai rotto!


Meg85...

Pro o contro Costanzo?  

83 voti

  1. 1. Pro o contro Costanzo?

    • Pro
      1
    • Contro
      38


Messaggi Raccomandati:

non ce la faccio più...mi hanno tolto una delle poche cose che mi piaceva vedere in tv...me l'hanno tolta per dar spazio all'ennesimo cazzo di programma di costanzo!

rivoglio smallville!

sì sono appassionato di fumetti e reputo smallville una serie molto ben fatta e sicuramente più intelligente di quella stronzata che c'è in onda ora...cioè "grandi domani" ovvero la versione italiana di "paso adelante" che va in onda tutti i giorno il pomeriggio sullo stesso canale...che è a sua volta la replica dell'indimenticato saranno famosi...ed il tutto si aggiunge ad "amici di maria de filippi" che è in onda anche quello ogni sacrosanto giorno...icon_sad.gif(

ma che due palle! sinceramente non ce la faccio più a stare zitto...ho proprio un nodo in gola...

fortunatamente la domenica c'è il campionato o si può uscire, perchè senò ti devi pippare quello schifo di buona domenica, dove,guardacaso, ci sono i cretini di amici, i reduci del gf e un altra manica di idioti...a parte i soliti casi umani strumentalizzati...ma è possibile?

in una realtà italiana già rovinata dal mito della velina del gf del calciatore, al posto di fare programmi veramente divertenti ed intelligenti, si incoraggia la smania di successo nei giovani!!! e il fautore di tutto ciò...il padrino di questa cosca...è costanzo! che si deve essere rincitrullito mica da ridere con la vecchiaia...una volta faceva il suo show, ed era anche un bel porgramma...ora quello è finito, e cmq è da 4 anni che faceva pietà pure lui...

se proprio devo sognare qualcosa di impossibile preferisco sognare di essere superman e non un cazzo di cantante ribelle da 4 soldi!

scusate lo sfogo, ma non è possibile che costanzo monopolizzi così tutto il palinsesto mediaset...tra lui e la defilippi le boccate d'ossigeno sono sempre meno...cussing.gif

insomma, smallville doveva iniziare la sua terza serie 2 domeniche fa...facevano anche gli spot in tv...e poi, così, per magia, hanno deciso di rimpiazzarlo con sta boiata immane...ma vergogna!!!

in america trasmetto già la quarta serie, in francia e nel resto d'europa stanno finendo la terza, e noi ci pippiamo le fiction idiote del duo costanzo defilippi...cussing.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BBBBoniiiii!!!! Lei stia zitto, cosa parla, che ne sa???:mrgreen:

:lol::lol::lol:

....scherzo!;) Guarda, io non ho mai visto Smallville pero' cosa posso dire se non che ti capisco. Il livello della tv, negli ultimi anni, è sceso a valori davvero infimi. :(

Non a caso se proprio devo guardarla, lo faccio prevalentemente se c'è qualche film.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...smallville è una serie tv in stile cinematografico...molto ben fatta!

il produttore esecutivo è sam raimi...che è anche il regista dei 2 episodi di spiderman o di the gift...ha una trama complessa ed interessante ed almeno ti da qualche valore vecchio stile...oltre che a ripercorrere fedelmente le orme del fumetto e dei bellissimi film di superman e del suo ormai defunto protagonista...

parla della gioventù di clark kent quando andava ancora al liceo...e quando era amico di lex luthor, il suo futuro acerrimo nemico...

in sostanza è sicuramente meglio di quello schifo che costanzo ha piazzato con violenza in prima serata la domenica...cmq in internet c'è una marea di gente che è arrabbiata...credo che non finirà qui...cambieranno il palinsesto,ne sono convinto...

Link al commento
Condividi su altri Social

pensare che nei primi anni 90 c'erano grandi polemiche e discussioni sulla TV-spazzatura adesso è rimasta solo la spazzatura .... di TV interessante da guardare non c'è quasi niente .... qualche film, quark, report, poco altro ...

Link al commento
Condividi su altri Social

pensare che nei primi anni 90 c'erano grandi polemiche e discussioni sulla TV-spazzatura adesso è rimasta solo la spazzatura .... di TV interessante da guardare non c'è quasi niente .... qualche film, quark, report, poco altro ...

..i programmi di storia e viaggi.. e quelli sui gialli.. anche MTV è uno schifo, si occupa sempre meno di musica, passa decine di volte al giorno i soliti video, spinti dalle ca$e di$cografich€..

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

ma spegnere la televisione, uscire, farsi una passeggiata, un pò di sport, due chiacchiere con un'amico, conoscere una ragazza, leggere un libro, farsi raccontare un'aneddoto da un nonno prima che si rimpianga di non averlo fatto, no?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma spegnere la televisione, uscire, farsi una passeggiata, un pò di sport, due chiacchiere con un'amico, conoscere una ragazza, leggere un libro, farsi raccontare un'aneddoto da un nonno prima che si rimpianga di non averlo fatto, no?

Parole stra-sacrosante.Alfaomega,ti farei una statua :drink

Viviamoci la nostra vita.Questa TV non ci merita !

Guarderemo la televisione quando saremo vecchi e rinco

Link al commento
Condividi su altri Social

ho aggiunto un piccolo sondaggio visto che non lo sopporto neanche lui e il suo monopolio. (niente insulti pero ;-) )

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

...farsi raccontare un'aneddoto da un nonno prima che si rimpianga di non averlo fatto, no?

Orco che botta di malinconia che m'hai fatto pigliare! :(

Cmq hai ragionissima... a costo di passare per un intellettualotto snob quando mi chiedono "Hai visto quello su Canale X ieri sera?" rispondo "Puah, io non guardo la televisione." Che nel 90% delle occasioni è la verità.

La tv pubblica (e non intendo solo Mamma Rai, anzi lei ultimamente se la cava meglio IMO) fa davvero pena... il fondo credo si raggiunga coi GF e Buona Domenica che sembra un tristissimo veglione di capodanno steso per tutto l'anno... e ripetuto...e ripetuto... e ripetuto... e mo' basta!

Piuttosto, mi riguardo per la centesima volta un film di gran cinema, o vado a farmi un giro

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.