Vai al contenuto

costanzo...mi hai rotto!

Meg85...

Pro o contro Costanzo?  

83 voti

1. 1. Pro o contro Costanzo?

• Pro
      1
    • Contro
      38

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho sempre ritenuto M.C. una persona viscida; quello che gli interessa è fare audience prescindendo (a volte) dalla qualità dei programmi.

Per fortuna abbiamo in mano il potere: il telecomando!

La televisione offre programmi interessanti ai quali dedicare un po di attenzione per poi premere il pulsantino rosso del nostro telecomando (non mi dite che da voi è di un altro colore!) quando abbiamo qualcosa di meglio da fare ( e c'è l'imbarazzo della scelta!).

Non posso dimenticare che il "moralista" in questione è stato Piduista ai tempi che furono!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei motivi per cui ho cominciato a guardare Smackdown (l' anno scorso lo trasmettevano la domenica alle 19) è stata proprio la storia di Costantino.

Una volta vedo questi due mano nella mano, con tutte le donne del pubblico che dicevano cose tipo "Ma come siete cariiini!" "State benissimo insieme!"; ho fatto un giro dei canali e su Italia 1 ho trovato il wrestling.

Visto che entrambe le cose sono finte, è più divertente il wrestling.

Yo! Yo! You can' t see me!

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social