Vai al contenuto

Per Luciano154

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Luciano lo so che hai fatto gia' un grande sforzo per me. Ti chiederei pero' se potessi cambiare ancora la tua firma in qualcosa di "innocuo", io sono un cattolico praticante e non restero' su un forum in cui si offende il Signore.

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordo che c'erano già stati dei problemi con la firma di maxsona tempo sempre tra frallog e maxsona....

Anche a me la firma di luciano non è mai andata molto a genio....va bene la bandiera(seppure non condivida l'idea di fondo) ma la parola aggiunta sotto....diciamo che poteva essere un'altra.....

Penso sia un solo atto per dimostrare rispetto verso chi crede

花は桜木人は武士

Link al commento

Visto che se ne parla...dico anche la mia.

La firma di Luciano mi fa pensare molto ad un certo humour inglese,un po' cinico anche se capisco che a qualcuno possa dare fastidio.

Mi piace la contrapposizione di un grido pacifista,caricato da un' esclamazione che la contrasta,anche se praticamente parlando,non la si puo' proprio definire bestemmia.

Ho una madre che va in chiesa 4 volte al giorno,e dal punto di vista della religione,volente o meno,mi son fatto una cultura.

Non mi piace,se posso dirlo,che qualcuno si possa sentire in diritto di censurare qualcun altro,soprattutto quando,come in questo caso si resta entro i limiti.

Comunque,Luciano mostrandosi superiore a questa polemica,potrebbe ...

Link al commento

ok...anche io mi trovo molto spesso in accordo con luciano, è anche molto simpatico come utente...a me la firma non disturba, macredo sia il caso di toglierla visto che infastidisce alcune persone...e nel forum tutti si devono trovare sempre e cmq a proprio agio...

Link al commento

Io non voglio censurare nessuno, però esprimo anche io il mio disagio per la firma di Luciano, di cui peraltro in molte casi condivido le opinioni.

Sono d'accordo con carrera.

Anche a me crea disagio la tua firma, è giusto che tu lo sappia.

Poi fai come vuoi, ognuno è libero.

Link al commento

Luciano lo so che hai fatto gia' un grande sforzo per me. Ti chiederei pero' se potessi cambiare ancora la tua firma in qualcosa di "innocuo", io sono un cattolico praticante e non restero' su un forum in cui si offende il Signore.

Regards,

Francesco

lo faccio solo per frallog perchè mi sta simpatico, è gentile e mi insegna un sacco di cose, e sopratutto perchè si è posto nella maniera corretta.

ribadisco che l'espressione "per dio!" non è affatto una bestemmia, anzi, "pace per dio!" significa "pace in nome del signore!" non "pace, managgia al signore!" almeno io la vedo così.

1berlrulez.gif
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.