Vai al contenuto

Per Luciano154


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

bhe anche un bel

PACE

porca troia

non sarebbe male.

32.gifForse è un po' troppo colorita come espressione...32.gif

Grazie Luciano, sei stato davvero carinissimo.... ;-)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh!! sono contento che un seminarista mi ha dato ragione!

quella bandierina era sì provocatoria ma non in quel senso, fatemi spiegare bene:

io sono contro l'intervento militare in iraq, secondo me le dittature si smantellano con la diplomazia e non con le bombe (basta vedere quante condannate a morte islamiche ha salvato una organizzazione non governativa come amnetsy, figuriamoci cosa avrebbe potuto fare la macchina diplomatica americana!). è lapalissiano che i motivi della guerra erano altri, ma si è tantato di far passare tutto questo schifo per una guerra di religione (noi cristiani civilizzati dobbiamo uccidere gli islamici barbari), questa idea veniva diffusa in maniera molto velata, tra le righe e mai in maniera esplicita.

questa concezione (noi cristiani civilizzati dobbiamo uccidere gli islamici barbari) è erratissima, anche il papa si è opposto con vigore a questo intervento militare, da lì PACE PER DIO!! nel senso di PACE, LO DICE ANCHE DIO!!.

nel momento in cui il mio messaggio non arriva, anzi, viene scambiato per una bestemmia sono il primo a volerlo togliere! anzi mi sono stupito che nessuno me lo abbia detto prima (magari in mp!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma piantatela, perLuciano! :mrgreen: Lucia' hai avuto successo di piazza... il processo di beatificazione è già cominciato... San Luciano154 da Civitavecchia, me lo vedo...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.