Vai al contenuto

Per Luciano154


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Ma piantatela, perLuciano! :mrgreen: Lucia' hai avuto successo di piazza... il processo di beatificazione è già cominciato... San Luciano154 da Civitavecchia, me lo vedo...

sarebbe una paradossale punizione sia per me che per i credenti! poi a civitavecchia ci basta la madonnina che piange...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
ora non fate di me un'eroe, mi fa piacere rendere la vita migliore agli altri forumisti quando non sono gnubbi antipatici e supponenti, mi basta aver chiarito che non l'avevo intesa come una bestemmia!

Senti hai gia fatto un accenno simili in un altra risposta e mi sento chiamato in causa. Il fatto che tu sia un membro senior non ti autorizza ad apostrofare gli altri senza replica

Io, come ho scritto chiaramente quando mi e' stato fatto notare, ho reagito di istinto e non nel modo corretto e mi sono scusato per questo ma tu non puoi fare il santerellino e continuare a fare riferimenti di questo tipo.

Io seguo il forum quando posso e lo trovo interessante e posso anche esserti antipatico ma il rispetto e l'eroismo e' un'altra cosa

Ti ricordo che appena dopo il mio post mi hai mandato una serie di messaggi privati pieni di insulti e molto offensivi anche su altri post che avevo fatto nel forum. Evidentemente chi scrive qui non e' a conoscenza di questo mentre ne sono a conoscenza i moderatori.

Io quello che ti dovevo dire l'ho detto pubblicamente!!

Io non ho certo mai discusso i contenuti di quello che scrivi o non ti ho mancato di rispetto mentre quella firma come si e' visto da questo tread aveva infastidito molti

Se poi un eroe e' uno che non rispetta gli altri :-((((

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

tu hai aperto un topic molto antipatico e supponente nei miei riguardi, mi sono sentito offeso e ho reagito male. come ho già spiegato al moderatore credevo che gli mp si potessero cancellare prima che arivassero al destinatario (come nella vecchia versione del forum) e così ho fatto, infatti credevo che quei mp scritti nella rabbia tu nemmeno li avessi ricevuti.non mi sento pentito per ciò che ho scritto perchè sono tutte cose che penso realmente ciò non toglie che se avessi conosciuto come funzionano i nuovi mp mi sarei comportato in maniera diversa.

se tu ti fossi rivolto a me (perchè tu non ti sei rivolto mai a me ma ti sei appellato allo spirito di buoncostume del forum) magari non apostrofandomi bestemmiatore avrei immediatamente tolto la bandierina come ho tolto tante altre cose in tante altre circostanze.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sono molto accondiscendente se mi si prende nella maniera giusta, se come dici ti dispiace di aver aperto quel topic (a me non lo hai mai detto) allora a me dispiace per quei mp, chiarito che ho ragione io e che perdio non è una bestemmia io butto tutto alle spalle.

per quanto mi riguarda siamo conoscenti come prima, spero sia lo stesso per te.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
tu hai aperto un topic molto antipatico e supponente nei miei riguardi, mi sono sentito offeso e ho reagito male. come ho già spiegato al moderatore credevo che gli mp si potessero cancellare prima che arivassero al destinatario (come nella vecchia versione del forum) e così ho fatto, infatti credevo che quei mp scritti nella rabbia tu nemmeno li avessi ricevuti.non mi sento pentito per ciò che ho scritto perchè sono tutte cose che penso realmente ciò non toglie che se avessi conosciuto come funzionano i nuovi mp mi sarei comportato in maniera diversa.

se tu ti fossi rivolto a me (perchè tu non ti sei rivolto mai a me ma ti sei appellato allo spirito di buoncostume del forum) magari non apostrofandomi bestemmiatore avrei immediatamente tolto la bandierina come ho tolto tante altre cose in tante altre circostanze.

Considera che io mi sentivo offeso dalla tua firma e mi sono rivolto ai moderatori perche' questo e' il loro ruolo. Ritenevo la frase chiaramente offensiva. Sicuramente ho sbagliato il modo ma questo non giustifica nessuna reazione di quel tipo con 6 messaggi veramente offensivi.

Io quindi a mio modo avevo una ragione legata hai giudizi espressi nei tuoi confronti che non erano personali ma legati a quella firma.

Gradirei invece sapere, visto che confermi cio che mi hai scritto, e visto che di certo non mi conosci come fai a darmi rispettivamente (i post sono disponibili per chiunque)

dell'idiota

dell'integralista cattolico

ignorante

O mi puoi spiegare frasi di questo tipo

sei tu che hai iniziato a rompermi i coglioni, e mo ne paghi le conseguenze.

vatti a confessare per i peccati commessi oggi, stronzo.

ahahah! hai una macchina da macellaio arricchito!

Guarda onestamente, la polemica non mi interessa e spero che ci sia occasione di parlare di cose piu interessanti ed attitenti. In questo tread io non discuto i complimeti rivolti a te da chi ti conosce ma ti inviterei solo a non fare riferimenti ingenerosi nei miei confronti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
cmq sono molto accondiscendente se mi si prende nella maniera giusta, se come dici ti dispiace di aver aperto quel topic (a me non lo hai mai detto) allora a me dispiace per quei mp, chiarito che ho ragione io e che perdio non è una bestemmia io butto tutto alle spalle.

per quanto mi riguarda siamo conoscenti come prima, spero sia lo stesso per te.

Ribadisco che il mio problema non era assolutamente un problema che volevo rendere personale nei tuoi confronti ed i miei giudizi non sono mai stati giudizi personali nei tuoi confronti.

Per altre abbiamo gia avuto uno scambio a distanza su Jaguar ed ho letto altri tuoi post interessanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

come ti ho detto sono cose scritte nella rabbia e che pensavo di aver cancellato, più che chiederti scusa pubblicamente per cose scritte privatamente non posso fare.

non rimangio nulla dei giudizi sostanziali perchè sarei ipocrita a dirti che non ti reputo una persona ignorante e bigotta e che le jaguar sono da cafoni, mi dispiace nell'essere caduto anche io nella trappola della rabbia sul momento perchè in genere giudizi di questa portata mi piace tenermele per me.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.