Vai al contenuto

Per Luciano154

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

cmq spero che ora sia tutto a posto e che in futuro avrlò modo di cambiare giudizio sia su te (in fondo siamo solo partiti con il piede sbagliato) sia sulla jaguar (erano belle macchine prima che si mettessero a fare station wagon a gasolio).

se in futuro urterò la sensibilità di qualcun'altro (cosa che vedo molto probabile vista la mia particolare indole insofferente a determinati schemi) spero che mi sia segnalato in tempo e con i giusti mezzi, e spero di aver dimostrato da parte mia tutta la disponibilità possibile a cambiare quando richiesto.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Credevo si fosse chiarito tutto....

Non preoccuparti, non c'e' problema. Credo che quando uno scrive certe cose si commenta da solo e non vale la pena di aspettarsi rispetto

Il mondo e' bello perche e' vario ed il bello di questi newsgroup e' proprio quello.

Complimenti comunque perche gli scoop che si vedono qui non si vedono in nessun altro posto

Link al commento

Guest Riccardo

non rimangio nulla dei giudizi sostanziali perchè sarei ipocrita a dirti che non ti reputo una persona ignorante e bigotta e che le jaguar sono da cafoni, mi dispiace nell'essere caduto anche io nella trappola della rabbia sul momento perchè in genere giudizi di questa portata mi piace tenermele per me.

Che altro si puo dire, complimenti :-(((

Non val certo la pena di scrivere altro achi offende gratuitamente senza neanche conoscerti.

Ti qualifichi da solo

Link al commento

Guest Riccardo
cmq spero che ora sia tutto a posto e che in futuro avrlò modo di cambiare giudizio sia su te (in fondo siamo solo partiti con il piede sbagliato) sia sulla jaguar (erano belle macchine prima che si mettessero a fare station wagon a gasolio).

se in futuro urterò la sensibilità di qualcun'altro (cosa che vedo molto probabile vista la mia particolare indole insofferente a determinati schemi) spero che mi sia segnalato in tempo e con i giusti mezzi, e spero di aver dimostrato da parte mia tutta la disponibilità possibile a cambiare quando richiesto.

MA cavolo ma hai una doppia personalita?

Ma ti rendi conto di cosa mi hai scritto sopra?

Guarda che io non sarei neanche intervenuto in questo tread se non mi avessi in qualche modo chiamato in causa!!!

Link al commento

Ma ti rendi conto di cosa mi hai scritto sopra?

che sei ignornate e bigotto? penso che sia vero, ciò non toglie che mi dispiace di avertelo detto e che già subito dopo aver premuto invio sono andato nella cartella messaggi in uscita per cancellarli. per me mancare di rispetto sarebbe rimangiare tutto e fare l'amicone, visto che ho commesso l'errore di avertelo detto in messaggio privato non credo che abbia senso rinnegarlo ora.

nondimeno spero che la mia opinione sia errata e sono disposto a cambiarla in futuro.

1berlrulez.gif
Link al commento

Guest Riccardo
che sei ignornate e bigotto? penso che sia vero, ciò non toglie che mi dispiace di avertelo detto e che già subito dopo aver premuto invio sono andato nella cartella messaggi in uscita per cancellarli. per me mancare di rispetto sarebbe rimangiare tutto e fare l'amicone, visto che ho commesso l'errore di avertelo detto in messaggio privato non credo che abbia senso rinnegarlo ora.

nondimeno spero che la mia opinione sia errata e sono disposto a cambiarla in futuro.

MI hai dato dell'ignorante e del bigotto per aver detto apertamente cio che tanti altri ti hanno detto qui in questo tread.

Immagino che consideri ignoranti e bigotti tutti quelli che hanno espresso il loro fastidio per quello che avevi in firma (ed in questo tread non sono pochi)?

Io l'ho solo detto piu apertamente ed in modo piu aggressivo ma questo non e' certo quello che mi qualifica per ignorante o bigotto.

Forse lo sono perche non mi dovevo permettere (come hai scritto)? Per questo uno lo considerio ignorante e bigotto

Per carita ognuno le sue opinioni le puo avere e se le puo tenere, soprattutto se se le fa in questo modo, ma ragazzi miei..... insultare gli altri ripetutamente, gratuitamente, ottusamente, reiteratamente e senza motivo non qualifica certo uno come una persona intelligente ed educata. Io non ti ho mai insultato

Mah!!!

Passo e chiudo

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.