Vai al contenuto

Ferrari e Maserati premiate dai lettori di Auto Motor und Sport


eleonor

Messaggi Raccomandati:

Ferrari e Maserati premiate dai lettori di Auto Motor und Sport

Maranello, 2 febbraio

Nel sondaggio annuale “Best Cars” organizzato ogni anno dall’autorevole testata “Auto Motor und Sport”, due modelli del Gruppo Ferrari-Maserati hanno ottenuto il primo posto nella rispettiva categoria.

La nuova Ferrari F430 è stata votata “Miglior Sportiva d’Importazione” alla sua prima nomination. L’anteprima assoluta della nuova vettura è stata fatta in occasione del Salone di Parigi lo scorso anno. Rappresenta la capostipite della nuova generazione di modelli Ferrari a 8 cilindri.

La Maserati Quattroporte – vettura con la doppia anima, ammiraglia di lusso e dinamica Granturismo – si conferma per il secondo anno consecutivo come “Miglior berlina di lusso d’importazione”. Ha ottenuto il 32,3% delle preferenze, che la hanno consentito di imporsi con un grande vantaggio, davanti a concorrenti come Bentley Continental (18,1%) e Rolls Royce Phantom (11,1%).

Il sondaggio di Auto Motor und Sport è giunto alla sua 29° edizione quest’anno, e ha visto la partecipazione di oltre 108.000 lettori.

I riconoscimenti sono stati ritirati nel corso di una cerimonia tenutasi a Stoccarda, da Amedeo Felisa, Direttore Generale di Ferrari S.p.A., e da Martin Leach, Amministratore Delegato di Maserati S.p.A.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.