Vai al contenuto

Mercedes Sl Facelift


j

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma mi spiegate quali sono i cambiamenti?

i gruppi ottici posteriori hanno una banda bianca "slk style". il paraurti davanti è simile all'slk. ci sono solo 3 bandelle invece di 4 nella mascherina. il disegno interno dei fanali davanti è diverso. cambierannoanche gli interni, un po.

cambia anche il paraurti dietro mi pare, un pochino.

ripeto, il bello della mb è che è l'unica casa che fa restyling leggerissimi, non prendendo per il culo il cliente che dopo 3 anni si trova un auto totalmente diversa!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

i gruppi ottici posteriori hanno una banda bianca "slk style". il paraurti davanti è simile all'slk. ci sono solo 3 bandelle invece di 4 nella mascherina. il disegno interno dei fanali davanti è diverso. cambierannoanche gli interni, un po.

cambia anche il paraurti dietro mi pare, un pochino.

ripeto, il bello della mb è che è l'unica casa che fa restyling leggerissimi, non prendendo per il culo il cliente che dopo 3 anni si trova un auto totalmente diversa!

E tetto in vetro

1.JPG

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

i gruppi ottici posteriori hanno una banda bianca "slk style". il paraurti davanti è simile all'slk. ci sono solo 3 bandelle invece di 4 nella mascherina. il disegno interno dei fanali davanti è diverso. cambierannoanche gli interni, un po.

cambia anche il paraurti dietro mi pare, un pochino.

ripeto, il bello della mb è che è l'unica casa che fa restyling leggerissimi, non prendendo per il culo il cliente che dopo 3 anni si trova un auto totalmente diversa!

Magari prende per il culo i clienti con qual cos'altro, tipo il telaio o il motore...

Basta co sta storia dei soldi, se devo prendere una macchina di un certo prezzo che mi appaghi i sensi e mi faccia divertire lo domenica...non guardo alla rivendibilità, dai... dobbiamo mettere in prima linea i soldi, sempre e ovunque.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari prende per il culo i clienti con qual cos'altro, tipo il telaio o il motore...

Basta co sta storia dei soldi, se devo prendere una macchina di un certo prezzo che mi appaghi i sensi e mi faccia divertire lo domenica...non guardo alla rivendibilità, dai... dobbiamo mettere in prima linea i soldi, sempre e ovunque.

ah beh, se tu sei milionario non li metti di certo davanti a tutto, ma noi poveri lavoratori ci guardiamo eccome! :(

e se uno spende 90.000€ per una macchina, non spera che dopo 3 anni ne valga la metà! già le auto sono soldi buttati, almeno cerchiamo di salvare il salvabile perdendo il meno posssibile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca hai ragione....il fatto è che quando scelgo un'auto non voglio x nulla essere vincolato da verti parametri(in questo caso la rivendibilità)

cioè io penso che finchè parliamo di una Punto o di una A4 allora si che è importante ma quando si vanno a spendere dei soldi,parecchi soldi...beh mi piacerebbe pensare di poterli spendere prendendo ciò che davvero mi piace...

insoma sto spedendo 90.000€ (mica bruscolini) e il ragionamento :"mi piace molto la X ma prendo la Y x la rivendibilità...." beh a me fa molto triste.....si sta spenendo tanto e non prnedi ciò che veramente ti piace

almeno io la penso cosi....su certe auto di certi prezzi dovrebbe vincere la passione non il portafoglio,poi è ovvio che non tutti acquistano certe auto x passione,ma qusto è un altro discorso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh, se tu sei milionario non li metti di certo davanti a tutto, ma noi poveri lavoratori ci guardiamo eccome! :(

e se uno spende 90.000€ per una macchina, non spera che dopo 3 anni ne valga la metà! già le auto sono soldi buttati, almeno cerchiamo di salvare il salvabile perdendo il meno posssibile!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sarebbe piaciuto che ti regalassi la SL? Invece no, raus lavorare... va che scherzo

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.