Vai al contenuto

Mazda Mx Cross - Clone Kamal

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi, ci risiamo...

I Giapponesi ci hanno di nuovo battuto sul tempo.

Hanno visto la Kamal e nel giro di pochissimo tempo l'hanno praticamente prodotta e, se possibile migliorandola. La vera Kamal quando arriverà, nel 2006, sarà già vecchia! E' proprio vero: "Italians create but are always late" Demel dixit...

esterne151801361512180225_big.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

esterne151801361512180225_big.jpg

alfa-romeo-x-kamal-concept-002.jpg

Purtoppo la differenza tra noi e loro e' che noi siamo finiti nelle fauci del lupo GM...loro invece con Ford hanno trovato la soluzione ai loro problemi e si sono rilanciati alla grande.

Comunque Kamal quando uscira' non avra' problemi se non la modificano troppo

Inviato
alfa-romeo-x-kamal-concept-002.jpg

Purtoppo la differenza tra noi e loro e' che noi siamo finiti nelle fauci del lupo GM...loro invece con Ford hanno trovato la soluzione ai loro problemi e si sono rilanciati alla grande.

Comunque Kamal quando uscira' non avra' problemi se non la modificano troppo

Il trattamento delle superfici IMHO premia ancora abbondantemente la Kamal! è molto più armoniosa ed equilibrata della Mazda che (copiando) riesce solo a "far tutto grosso" per dare (in minima parte) l'idea di una SUV grintosa!!!

userbar.jpg
Inviato

vi siete accordi che hanno copiato anche lo sfondo?

quello e' il guggenheim di bilbao,

e in questi giorni la pubblicita della GT sui giornali e' proprio fatta li a bilbao..

io ci ho vissuto sei mesi e non ne ho mai vista una di queste belle macchine..

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Inviato

Mi spiace ma possono copiare finchè vogliono ma la Kamal è una bella macchina con una bella linea,filante e sportiva,la loro è l'ennesimo scatolone\petroliera come tutti gli altri

chi ha un po di gusto riesce cmq a percepire la differenza

花は桜木人は武士

Inviato

beh signori..non so quando quella macchina sara pronta..

ma non basta prototipare belle macchine(kamal,8C,fulvia..)bisogna farle!!

e farle bene!!

cacchio!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Inviato

Bhè, veramente la Mazda ha presentato quella CONCEPT a Detroit, ma sarà solo per il mercato americano e canadese (almeno all'inizio)....quindi suppongo che le dimensioni saranno quelle spropositate che piacciono negli USA....la Kamal la spero piu' compatta......bho.