Vai al contenuto

La rimonta del Gruppo Fiat e' cominciata....

blueyes

Messaggi Raccomandati:

la meravigliosa 3 porte ovviamente che secondo me, qualita' di materiali a parte, non ha nulla da invidiare ad Audi A3 come linee....

Sulla 5 porte e MW sono pienamente d'accordo con te.

Siamo in molti ad essere d'accordo.

Nel seg C è come il detto che dice, gli uomini preferiscono le bionde ma poi sposano le More.

Sostituite Bionde con 3 porte, More con 5 porte e sposare con comprare.

Ergo è meglio fare bene la 5 porte che non la tre.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche a me piace la Stilo 3p, e l'esterno della A3 proprio no.

Ma all'interno le parti sono decisamente invertite, Audi fa interni stupendi.... quelli della Stilo ho idea che piacciano poco

Beh la A3 costa anche il doppio eh.... (per esagerare)

Link al commento

147 Se fosse considerata da tutti una C premium sarebbe addirittura economica a quel prezzo.....ma siccome dalla maggioranza è considerata un alternativa a fiat o a una inesistente lancia del segmanto C il prezzo di listino in effetti è troppo alto...occhio quello di listino intendo.

A

questo e' il tuo pensiero...non quello della gente.

Il pensiero della gente comune e' legato alle proprie impressioni e a quello che legge sulle riviste e le riviste confrontano sempre 147 con Serie 1 e A3.

Se poi il fatto di costare meno e' un difetto allora il mondo si e' ribaltato e da persona normale che ero sono diventato un deficiente....

Entra in una 147 restyling e poi in una serie 1 e poi dimmi qual'e' premium e quale no.

La Serie 1 non ha niente di piu di un'Astra dentro.

Link al commento

questo e' il tuo pensiero...non quello della gente.

Il pensiero della gente comune e' legato alle proprie impressioni e a quello che legge sulle riviste e le riviste confrontano sempre 147 con Serie 1 e A3.

Se poi il fatto di costare meno e' un difetto allora il mondo si e' ribaltato e da persona normale che ero sono diventato un deficiente....

Entra in una 147 restyling e poi in una serie 1 e poi dimmi qual'e' premium e quale no.

La Serie 1 non ha niente di piu di un'Astra dentro.

Il costare meno per me è un pregio...ma è solo un mio pensiero....vai in giro e chiedi.....se prendi una 147 ti dicono ok...e qualcuno storce il naso.....se prendi una a3 complimenti dai fighetti vari....come concordavo in un altro post con autodelta adesso l'alfa che fa quel effetto è GT.

Ripeto se fiat-lancia faranno una C con linea decente la prox 147 (nn penso si chiamera 148 dopo 159)....prendere un posto a fianco ad a3....ad esempio gente come me prenderebbe fiat senza porsi problemi di trovare una 147 magari scontata da kmo...insomma con un budget medio comprarsi una italiana cn linea decente.

Serie 1 dentro è peggio di astra......fuori secondo me ha fascino....ma dico solo secondo me dato che nn sembra sia entrata..per ora...nel cuore dei vari fighetti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Il costare meno per me è un pregio...ma è solo un mio pensiero....vai in giro e chiedi.....se prendi una 147 ti dico ok.....se prendi una a3 complimenti dai fighetti vari....come concordavo in un altro post con autodelta adesso l'alfa che fa quel effetto è GT.

Ripeto se fiat-lancia faranno una C con linea decente la prox 147 (nn penso si chiamera 148 dopo 159)....prendere un posto a fianco ad a3.

Serie 1 dentro è peggio di astra......fuori secondo me a fascino....ma dico solo secondo me dato che nn sembra sia entrata..per ora...nel cuore dei vari fighetti.

Scusa ma un produttore deve fare ottime auto a prezzi competitivi o deve pensare a far breccia nel cuore dei fighetti???

147 e' un'auto stupenda , che al suo interno sa dare emozioni come nessuna altra auto del suo segmento a mio personalissimo avviso.

Esternamente forse non e' vista tanto come una nuova auto visto il leggerissimo restyling e visto invece che la concorrenza e' piu recente (Audi A3 e Serie1) pero', non so se hai notato, che tutti quelli che confrontavano 147 con Golf IV (perche' era da fighetti in Italia) ora sono spariti e non ci pensano nemmeno a confrontarla con Golf V. Perche'? Perche' Golf e' una C NON premium che evidentemente per una linea azzeccata aveva fatto breccia nel cuore dei fighetti (ma io preferisco chiamarli fighette), ma sempre una C normale rimane. La V ha una linea anonima e una forma da pullmino e nessuno osa confrontarla a 147.

Link al commento

Beh la A3 costa anche il doppio eh.... (per esagerare)

Sei stato tu a confrontarle ;)

Cmq io parlo anke di design.... non servono fondi per disegnare un interno bello

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Sei stato tu a confrontarle ;)

Cmq io parlo anke di design.... non servono fondi per disegnare un interno bello

beh il design non mi dispiace ma sono sicurissimo che gran parte della colpa dell'anonimato degli interni della Stilo sono i materiali.... non che siano di scarsissima qualita' ma sono troppo .....mmm.... tedeschi... troppo grigi e troppo regolari...non so se mi spiego.

Il confronto tra le due auto per carita'...non regge.... e' una mia fissa pero' confrontare le fiancate e i posteriori di queste due auto quando le vedo parcheggiate e notare con dispiacere che la Fiat aveva disegnato un capolavoro, ma lo ha buttato nel cesso costruendo quella 5 porte che sembra uscita da un cartone animato.

Link al commento

e diro' di piu.... se appena uscito il restuling della 5 porte poteva sembrare migliorativo, adesso trovo ridicolo anche quello con quei gruppi ottici quadrati con dentro luci semitondeggianti....e' proprio un pugno in un occhio. Ma purtroppo quell'auto e' immodificabile senza cambiare totalmente la forma....

Link al commento

Scusa ma un produttore deve fare ottime auto a prezzi competitivi o deve pensare a far breccia nel cuore dei fighetti???

.

Scusa ma io mica ho detto che 147 costa troppo poco....ho detto solo che se la confronti con un audi o un bmw costa meno ed è più economica.

Da nuova poteva permetteresi quei prezzi....ora per varie ragione che ho spiegato io, daytona e megale85 nel post 147 restylng...non ha più la stessa immagine di quando è stata lanciata.

Nella gamma ww il posto di golf l'ha occupato la a3...in particolare adesso che ha una 5pt riuscita....golf V nonostante tutto vendicchia....ma dando meno immagine di una volta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Scusa ma io mica ho detto che 147 costa troppo poco....ho detto solo che se la confronti con un audi o un bmw costa meno ed è più economica.

Da nuova poteva permetteresi quei prezzi....ora per varie ragione che ho spiegato io, daytona e megale85 nel post 147 restylng...non ha più la stessa immagine di quando è stata lanciata.

Nella gamma ww il posto di golf l'ha occupato la a3...in particolare adesso che ha una 5pt riuscita....golf V nonostante tutto vendicchia....ma dando meno immagine di una volta.

Ok siamo d'accordo allora.

Solo che sempre una C premium rimane la 147.

Link al commento