Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellina toni,però non sò perchè ma mi sembra + SUV che sportiva...

Ripensandoci bene,mi piacerebbe che il caro taurus ci desse dei consigli per fare dei photoshop più simi a quella che sarà la vera HF!!

Se io fossi in fiat metterei questi accessori molto caratterizzanti:

1)di serie 6 airbag,autoradio con mp3,cerchi in lega,controllo di trazione-stabilità-velocità,interni in materiale pregiato.Oltre a questo metterei vari optional:

controllo radar(se non sbaglio c'è sulla stilo abarth),fari allo xeno(e bi-xeno),sedili elettrici e riscaldabili,sospensioni autoregolabili,antifurto,strumentazione opzionale

2)Migliorerei l'interno mettendo materiali di alta qualità come alcantara,alcantara&pelle,o soltanto pelle.Inoltre mi piacerebbe che almeno avesse

i vetri posteriori apribili a compasso,oppure anche un climatizzatore quadrizona.Inoltre

ovviamente i sedili devono essere molto più sportivi e comodi.

3)Anche l'esterno vuole le sua parte per cui ci sarebbe una bella gamma colori:

ROSSO-NERO-GRIGIO-BLU-ROSSO&NERO-ROSSO&BLU-ROSSO&GRIGIO-

ROSSO&BIANCO-GIALLO&NERO-GIALLO&BLU-GIALLO&GRIGIO-GRIGIO&NERO-

GRIGIO&BLU;Internamente ci potrebbero essere vari accostamenti:

ROSSO&NERO-ROSSO&BLU-ROSSO&GRIGIO-GIALLO&NERO-GIALLO&BLU-

BLU&GRIGIO-BLU&NERO-BLU&BIANCO-NERO&GRIGIO-NERO-ROSSO.

cosa dite?a me piacerebbe che fosse così

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi sembra + SUV che sportiva...

... climatizzatore quadrizona...i sedili molto più sportivi e comodi.

Che ci vuoi fare...purtroppo parte gia' molto alta di suo

Sul quadrizona non mi farei delle illusioni.Se non lo studi in partenza di progetto non credo lo si possa mettere solo su una specialita' come la HF

Poi se fai sedili molto piu' sportivi di solito non li fai molto comodi.

Sui colori penso che il bicolore ci sara' di sicuro anche se non con tutte le possibilita' che hai citato tu.

Link al commento

Che ci vuoi fare...purtroppo parte gia' molto alta di suo

Sul quadrizona non mi farei delle illusioni.Se non lo studi in partenza di progetto non credo lo si possa mettere solo su una specialita' come la HF

Poi se fai sedili molto piu' sportivi di solito non li fai molto comodi.

Sui colori penso che il bicolore ci sara' di sicuro anche se non con tutte le possibilita' che hai citato tu.

il quadrizona non è diffile da fare:semplicemente al posto del navigatore che lo si mette davanti al conducente tipo la multipla ci si mette un'altro clima...e poi così facendo verrebbe fuori un'altro portaoggetti..:redd

diciamo che gli unici difetti che ha la ypsillon sono che i vetri posteriori non sono apribili a compasso e che sulle porte non c'è la luce rissa riflettente..è un vero peccato..E proprio x questo che avrei pensato al quadrizona:)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

il quadrizona non è diffile da fare:semplicemente al posto del navigatore che lo si mette davanti al conducente tipo la multipla ci si mette un'altro clima...e poi così facendo verrebbe fuori un'altro portaoggetti..edd

Non te la prendere...ma non hai proprio idea di come sia fatta un'auto

Link al commento