Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF

Messaggi Raccomandati:

Perchè ho detto qualcosa di strano..a me non sembra

Nel senso che non basta inserire una mostrina con 2 manopole e 2 pulsanti nella plancia per fare un impianto di condizionamento

Se hai un amico meccanico vai a vedere quant'e' complicato,quanto spazio occupi e quanti particolari coinvolga

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel senso che non basta inserire una mostrina con 2 manopole e 2 pulsanti nella plancia per fare un impianto di condizionamento

Se hai un amico meccanico vai a vedere quant'e' complicato,quanto spazio occupi e quanti particolari coinvolga

sì ma scusa secondo me lo schermo del navigatore è più grande per cui ci sarà più elettronica...e allora perchè non ci dovrebbe stare una cosa più piccola?:roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Guest DESMO16
bellina toni,però non sò perchè ma mi sembra + SUV che sportiva...

Ripensandoci bene,mi piacerebbe che il caro taurus ci desse dei consigli per fare dei photoshop più simi a quella che sarà la vera HF!!

Se io fossi in fiat metterei questi accessori molto caratterizzanti:

1)di serie 6 airbag,autoradio con mp3,cerchi in lega,controllo di trazione-stabilità-velocità,interni in materiale pregiato.Oltre a questo metterei vari optional:

controllo radar(se non sbaglio c'è sulla stilo abarth),fari allo xeno(e bi-xeno),sedili elettrici e riscaldabili,sospensioni autoregolabili,antifurto,strumentazione opzionale

2)Migliorerei l'interno mettendo materiali di alta qualità come alcantara,alcantara&pelle,o soltanto pelle.Inoltre mi piacerebbe che almeno avesse

i vetri posteriori apribili a compasso,oppure anche un climatizzatore quadrizona.Inoltre

ovviamente i sedili devono essere molto più sportivi e comodi.

3)Anche l'esterno vuole le sua parte per cui ci sarebbe una bella gamma colori:

ROSSO-NERO-GRIGIO-BLU-ROSSO&NERO-ROSSO&BLU-ROSSO&GRIGIO-

ROSSO&BIANCO-GIALLO&NERO-GIALLO&BLU-GIALLO&GRIGIO-GRIGIO&NERO-

GRIGIO&BLU;Internamente ci potrebbero essere vari accostamenti:

ROSSO&NERO-ROSSO&BLU-ROSSO&GRIGIO-GIALLO&NERO-GIALLO&BLU-

BLU&GRIGIO-BLU&NERO-BLU&BIANCO-NERO&GRIGIO-NERO-ROSSO.

cosa dite?a me piacerebbe che fosse così

Link al commento

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..bella la strumentazione anche se mi ricorda quella di un aereo, però:

fermateloooo!!!, altro che radar e climatizzatore quadrizona!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento