Vai al contenuto

Rumors del mondo finanziario su FIAT Auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

di questo ne sono certo anche io....

che gli alfisti sono accontentati non mi sembra.... guarda il Fusi, Bialbero e compagnia bella....

Attualmente Alfa ricopre il ruolo che dovrebbe ricoprire Lancia e cioe' sportivita' con eleganza.... si spera che con l'uscita di Brera, 158 e 148 le cose cambino e l'Alfa diventera' sportivita' allo stato puro e la Delta sia il simbolo della rinascita Lancista....

Link al commento
Condividi su altri Social

ammettiamo che la bellezza di Lancia e Alfa stava anche nella loro continua sfida....cosi simili agli occhi dei +(entrambe sportive ma entrambe eleganti) ma cosi diverse...insomma una concorrenza che faceva bene ad entrambi....ora solo appiattimento

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io una cosa avevo detto se Kalbfell ha lasciato la presidenza di RR e la possibilita' di diventare nel futuro presidente di BMW per Alfa Romeo alcuni motivi li avrebbe...

L'idea come avevo detto una 10ina di giorni fa e' di un gruppo Alfa Romeo Ferrari Maserati composto da tre S.p.A. che in diversi tempi tutte a partire da Ferrari S.p.A. nel futuro immediato saranno quotate...se Fiat ritarda la manovra e' perche annullerebbe di fatto la put option.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io una cosa avevo detto se Kalbfell ha lasciato la presidenza di RR e la possibilita' di diventare nel futuro presidente di BMW per Alfa Romeo alcuni motivi li avrebbe...

L'idea come avevo detto una 10ina di giorni fa e' di un gruppo Alfa Romeo Ferrari Maserati composto da tre S.p.A. che in diversi tempi tutte a partire da Ferrari S.p.A. nel futuro immediato saranno quotate...se Fiat ritarda la manovra e' perche annullerebbe di fatto la put option.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche alfasud o alfasud sprint erano a trazione anteriore...pratticamente tutte le segmento C del biscione sono a trazione anteriore...

Come stile poi 147 e' nettamente piu' alfa perfino di alfetta,alfasud,75 e Giulietta II...

8c si fara'!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.