Vai al contenuto

Rumors del mondo finanziario su FIAT Auto


Messaggi Raccomandati:

lo spirito di 147 e' alfa al 100%...ed e' una vettura progettata pensata e nata come alfa...

Io non ho mai detto che delta supera i 150cm...vi avevo domandato come vi sembrerebbe una erede della delta alta quanto una ypsilon larga oltre 180cm con una altezza di poco superiore ai 440cm da coprire anche gran parte della clientela dell'attuale lybra...ed essere posizionata a meta' strada tra una sportback ed una classe b.....poi ognuno interpreta le cose che scrivo come vuole..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo spirito di 147 e' alfa al 100%...ed e' una vettura progettata pensata e nata come alfa...

Io non ho mai detto che delta supera i 150cm...vi avevo domandato come vi sembrerebbe una erede della delta alta quanto una ypsilon larga oltre 180cm con una altezza di poco superiore ai 440cm da coprire anche gran parte della clientela dell'attuale lybra...ed essere posizionata a meta' strada tra una sportback ed una classe b.....poi ognuno interpreta le cose che scrivo come vuole..

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.......per ma la 75 è quanto di + Alfa,di + idealizzato esista x me,forse perchè data la mia età è l'alfa + alfa che io abbia mai visto girare......e qualcuna ne vedo ancora fortunatamente....quando si sente un rumore diverso dal solito venire da dietro le spalle e senti che cmq non è una ferrari allora penso subito:o è una 75 o una 164.....e infatti ci prendo praticamente SEMPRE!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostenuto caldamente dalle Banche italiane che si trovano seriamente invischiate nell'affare, un riordino dell'assetto societario che prevederebbe: la costituzione di una Newco-Holding con azionisti di riferimento Fiat s.p.a., (o anche le accomandite), e i Gruppi Bancari che hanno sostenuto la ricapitalizzazione, che vedrebbe il raggruppamento di Ferrari, Maserati, e Alfa Romeo con tre distinte strutture organizzative e probabilmente societarie (ergo 3 s.p.a.).

Il nuovo soggetto andrebbe in ogni caso a rimpinguare le casse di FIAT Auto attraverso l'acquisto di AlfaRomeo QUOTE]

scusate ma non mi e chiaro chi tirebbe fuori i soldi per comprare l alfa dalla fiat auto e darla a questa newco..

se qualcuno ha dei soldi da investire nelle auto-cosa che nessuno vuole fare-perche non li investe in fiat auto? o in ferrari maserati?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non mi e chiaro chi tirebbe fuori i soldi per comprare l alfa dalla fiat auto e darla a questa newco..

se qualcuno ha dei soldi da investire nelle auto-cosa che nessuno vuole fare-perche non li investe in fiat auto? o in ferrari maserati?

Direi che nella migliore tradizione del capitalismo italiano,i soldi verrebbero dalla borsa , o meglio dai soldi che entreranno nella prossima quotazione Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spirito di 147 e' alfa al 100%...ed e' una vettura progettata pensata e nata come alfa...

Io non ho mai detto che delta supera i 150cm...vi avevo domandato come vi sembrerebbe una erede della delta alta quanto una ypsilon larga oltre 180cm con una altezza di poco superiore ai 440cm da coprire anche gran parte della clientela dell'attuale lybra...ed essere posizionata a meta' strada tra una sportback ed una classe b.....poi ognuno interpreta le cose che scrivo come vuole..

Un erede anche dell'attuale 156 sportwagon....allo stato delle cose sarebbe stata meglio una sorta di lancia kamal....e invece un cross-over dell'alfa più grande con dimensioni più grandi sui 4,6 4,7 giusto per il prossimo mercato principe per alfa (si spera se arrivano) gli USA.

Cmq la stupenda kamal è già stata approvata (e io la preferisco piccola come sarà)quindi la mia era solo un ipotesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Brera e' elegante, comunque come stile che incarna alfa romeo vedo piuttosto 8c o Kamal e non Brera...

Anch'io come già detto prerisco lo stile di 8c e kamal....all'agressività vistosa di brera...ma penso che molti ex alfisti italiani...cui nn hanno fatto breccia nei loro cuori le 156.147...preferiscano macchinoni come brera o 939-alfettone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.