Vai al contenuto

Rumors del mondo finanziario su FIAT Auto


Messaggi Raccomandati:

io invece credo che ti sbagli...

Hai gà visto qualche nuova astra in giro non 17 cdti??io per ora no.

Ovvio con zafira la situazione cambierà e come dicevo su vectra e anche saab 9-3 invece penso che venderanno buona parte con 19 multjet.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche secondo me..

come fanno gli agnelli a tenere le alfa e vendere le fiat?

a chi poi?la finmeccanica e quotatat in borsa e focalizzata su spazio elicottero e difsa..sta cercando di liberasi di energia e trasporti..figuriamoci se si becca la fiat..e tutti i suoi dipendenti.,,

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo abbiate ragione.....

Stefano , Astra fino a che ha avuto solo il 1.7 non ha venduto una mazza.

Credo che con l'introduzione dei 1.9 e della versione a 3 porte le cose cambieranno.

Quello che ho visto io o te non serve a nulla...sono i dati che contano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo...mi sembra che almeno in italia i superdiesel potenti nn è che vanno molto...vedi le vendite basse di 147 e stilo 140cv...della stessa golf 20tdi 140 cv...l'unica che si salva è l A3 tdi 140cv ma è di un altra categoria come prezzi.

Le prima astra sw le ho viste 17cdti...ma vedremo secondo me l'ideale è il 120 cv...

In gennaio astra senza 3 porte nella top ten italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.