Vai al contenuto

Fiat Croma debutterà al festival di S. Remo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Bè almeno dai 24 mila una multijet penso non poco x una fam normale....e ormai se uno è disposto a spendere tale cifra vuole un pò di immagine ,altrimeti se nn è interessato all'immagine si oriente come dicevo sopra....per questo motivo in italia il D generalista è quasi morto da anni.
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me fate dei ragionamenti un po poco lungimiranti........ la Croma non deve andare a sostituire l'utenza della Stilo Mw o della Idea...... o della Multipla........ ma deve conquistarsi una sua personale utenza....... la stessa utenza che oggi guida Vectra SW, Mondeo SW e compagnia bella ........ utenza che nel bene o nel male caccia fuori somme di 30000euro (parlo di utenza privata)..... o poco meno.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

po ....... la stessa utenza che oggi guida Vectra SW, Mondeo SW e compagnia bella ........ utenza che nel bene o nel male caccia fuori somme di 30000euro (parlo di utenza privata)..... o poco meno.........

Esiste tale utenza in Italia....chiediamo a alfatz....ma la risposta sarà di scuro più vicina al no.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè almeno dai 24 mila una multijet penso non poco x una fam normale....e ormai se uno è disposto a spendere tale cifra vuole un pò di immagine ,altrimeti se nn è interessato all'immagine si oriente come dicevo sopra....per questo motivo in italia il D generalista è quasi morto da anni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè almeno dai 24 mila una multijet penso non poco x una fam normale....e ormai se uno è disposto a spendere tale cifra vuole un pò di immagine ,altrimeti se nn è interessato all'immagine si oriente come dicevo sopra....per questo motivo in italia il D generalista è quasi morto da anni.
Link al commento
Condividi su altri Social

Una 147....una Golf (che cmq anche se in forte calo ne da un pò)...o meglio una musa, una classe A o una tucson....o se ti serve lo spazio una kia carnival ad esempio.

Se uno vuole l'auto pratica e spaziosa come dici te (insomma io se avessi famiglia)....può spendere molto molto meno...che so una stilo MW a KMO.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si le prendono gente adulta o meno...che seguono decisamente la moda...poi ovvio va a zone.

La croma con la sua linea anonima zeppa di stilemi vecchi e già visti ben difficilmente potrà far leva su molte cose dato che alla fine e cross-over tanto quanto lo è la stilo MW.

Poi non ero io che dicevo che croma se fa leva sulla storia dell'auto onesta e spaziosa a buon prezzo può essere l'auto per le famigliole...dato che come ti ho spiegato sopra i tempi sono cambiati.

La stilo all'inizio nn la regalavano anzi....poi hanno dovuto farlo dato che con quell'estetica nn potevano permetterseli di venderla a prezzi pieni.

Piuttosto l'utenza privata di cui parlavamo prima potrà essere decisamente interessata alla suv fiat che venderà anche senza essere svenduta.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.