Vai al contenuto

Debutta La Red Bull


roger

Messaggi Raccomandati:

Un Nuovo Volto nella Formula 1

7 Febraio, 2005

La RB1 ha fatto il suo debutto oggi a Jerez, in Spagna. Il team proverà la RB1 a Melbourne il 6 marzo, dando il calcio d'inizio alla sua prima stagione in Formula 1.

Dopo il test privato che si è svolto oggi, la RB1 prenderà parte al test ufficiale della FIA dal 9 all'11 febbraio, sotto l'abile guida di David Coulthard, Christian Klien e Tonio Liuzzi.

da www.redbull.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Si'. Ho visto la vettura (foto su f1-live); aereodinamicamente sembra una vettura di tre anni fa. Non credo che faranno molto quest'anno. Non c'e' male invece per la Jordan, anche se non sembra poi troppo innovativa.

Regards,

Francesco 8)

(P.S. Michael Schumacher ha dichiarato che l'inizio quest'anno sara' difficilissimo, con una vettura gia' al limite della propria evoluzione.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Si'. Ho visto la vettura (foto su f1-live); aereodinamicamente sembra una vettura di tre anni fa. Non credo che faranno molto quest'anno. QUOTE]

Oddio, non e' che la Jaguar facesse molto gia per conto suo ;-)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn hanno un progettista di grido ed il vecchio staff Jaguar è stato depredato. Hanno messo in piedi un'evoluzione della Jaguar, per il primo anno di sperimentazione. Poi penso proprio che prenderanno qualche progettista di grido. Per esempio in giro c'è Smith ex Renault che ha rotto da pochi giorni con Jordan e non può andare alla Toyota per accordi fra quest'ultima e la Renault. Probabilmente la vera Red Bull la vedremo nel 2006 così come la vera Midland ex Jordan con l'auto progettata da Dallara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.