Vai al contenuto

suggerimenti per l'università?

talos44

Messaggi Raccomandati:

sono al quinto anno del liceo scientifico quindi devo decidere dove iscrivermi per l'università:-(

sono nell'incertezza più totale... la mia scuola nn organizza praticamente nessuna attività di orientamento e così io nn riesco a capire in che cosa realmene consista ogni facoltà e a che lavoro mi preparerà... sono messo bene! :-D

accetto consigli da tutti voi, se per caso potete spiegarmi che facoltà avete/state frequenta-to/ndo vi sarei molto grato.

per adesso le uniche cose di cui sono certo è di nn voler fare medicina giurisprudenza e in generale facoltà umanistiche.

pensavo a ingegneria dell'autoveicolo o gestionale ma nn ho le idee ben chiare.

ps premetto che di matematica e fisica al momento attuale nn so praticamente nulla (diciamo che ho smesso di studiare approfondiamente dalla erza liceo:-( ) e sono negato in inglese e per le pubbliche relazioni.

Acceto consigli e informazioni per le varie facoltà thanks!

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guarda io ho fatto lo scientifico e poi sono finito ad ing. meccanica e sono al primo anno

tu che hai la fortuna di risiede a torino tenta autoveicolo io non l'ho fatto per motivi diciamo di "logistica" e ho ripiegato sul Poli di milano

x qualsiasi cos chiedi pure

花は桜木人は武士

Link al commento

Vai di economia.

Ingegneria se non hai una determinazione più che ferrea, forza di volontà al cubo, spirito di sacrificio è solo una mattonata nei testicoli.

Se poi non sei più che portato per matematica, fisica e inglese (PET obbligatorio per la laurea) la martellata è doppia.....

Detto da uno che è quasi alla fine del I livello di autoveicolo.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

il problema a Torino è che richiedono il Merit....

e che l'esaminatore è incazzato con la vita e non lo dà quasi mai...sarebbe capace di bocciare Shakespeare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

bhe sinceramente anche io sono messo male perchè mi piacerebbe fare car design a torino ma è lontanuccio..per cui a reggio emilia c'è meccatronica.

PS:anche io non sono portato nè per matematica nè per inglese nè per fisica..(infatti sono i voti peggiori che ho)..comunque io sono abbastanza bravo nel disegnare,pèer cui non sò se mi convenga fare architettura..bho...comunque io ho fatto l'istituto d'arte sez. legno ed architettura...e mi piacerebbe essere a capo della fiat..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento