Vai al contenuto

fiattari e esterofili

luciano154

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
VW rimane un'azienda con sede in Germani,quindi anche una parte dei soldi che spendo x quest'auto vanno in Germania e la cosa si rode alquanto......

il mio è quasi estremismo,lo so,ma cazzarola sono nostri connazzionali,è la NOSTRA economia, non possiamo buttare tutto nel cesso come già è successo in campo chimico e aeronautico

Dai questo rischi di essere estremismo puro

Allora se prendi una FIAT prodotta in Polonia dovresti roderti il fegato perche non tutti i soldi li hai dati all'Italia!!!

Parliamo di qualita!! Ci sono sempre piu buone ragioni per comprare FIAT!!!

Se non si rischiasse l'OT ti chiederei a cosa ti riferisci parlando di chimica!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest frallog

Dunque a me starebbe bene comprare anche vetture tedesche, francesi e giapponesi. Questo pero' solo se questi "signori" si dessero anche loro una mossa a comperare auto italiane. Cosi' invece mi sa di presa per i fondelli.

Regards,

Francesco 8|

Link al commento

Dunque a me starebbe bene comprare anche vetture tedesche, francesi e giapponesi. Questo pero' solo se questi "signori" si dessero anche loro una mossa a comperare auto italiane. Cosi' invece mi sa di presa per i fondelli.

Regards,

Francesco 8|

Frallog, non si tratta di uno scambio di favori. La Fiat gia a casa nostra ha una reputazione non eccellente per quanto riguarda la qualità, figurati all'estero! Magari il discorso cambierà per le nuove auto di casa fiat che vedranno luce prossimamente però quelle attuali non sono altamente competitive; c'è la punto chje ha una plancia da far inorridire Dario Argento! Al momento del facelifting (secondo me ha imbruttito l'aspetto dell' auto) dovevano pensare anche all'interno, ad un aggiornamento stilistico, cosa che non hanno0 fatto!

Le quote di mercato che Fiat ha perso in Europa e in Italia sono proprio dovute ad una politica miope, provinciale, adottata da qualche decennio a questa parte.

Credo che la Fiat se sia accorta e abbia preso le giuste contromisure (la nuova panda, la ypslon, idea). Comunque sono fiducioso sul futuro Fiat-alfa-lancia; l'azienda Italia si è svegliata!

Ciao.

Link al commento

Frallog, non si tratta di uno scambio di favori. La Fiat gia a casa nostra ha una reputazione non eccellente per quanto riguarda la qualità, figurati all'estero! Magari il discorso cambierà per le nuove auto di casa fiat che vedranno luce prossimamente però quelle attuali non sono altamente competitive; c'è la punto chje ha una plancia da far inorridire Dario Argento! Al momento del facelifting (secondo me ha imbruttito l'aspetto dell' auto) dovevano pensare anche all'interno, ad un aggiornamento stilistico, cosa che non hanno0 fatto!

Le quote di mercato che Fiat ha perso in Europa e in Italia sono proprio dovute ad una politica miope, provinciale, adottata da qualche decennio a questa parte.

Credo che la Fiat se sia accorta e abbia preso le giuste contromisure (la nuova panda, la ypslon, idea). Comunque sono fiducioso sul futuro Fiat-alfa-lancia; l'azienda Italia si è svegliata!

Ciao.

1berlrulez.gif
Link al commento

noto con divertito stupore su questo e su altri forum il famoso "tifo" per taluna o talatra marca, spesso fomentato da un patriottismo/esterofilia di un'ingenuità e superficialità disarmante. spesso mi sono unito anche io divertendomi a schierarmi da una o dall'altra parte per vedere "l'effetto che fa". capisco le preferenze di stile, di impostazione o semplicemente di abitudine clientelare ma mi domando se in quest'epoca di globalizzazione, di joint venture, di how know abbia ancora senso questo senso di appartenenza a un marchio sopratutto alla luce di inaccettabili snaturamenti e di prostituzione, come ad esempio la wv, la jaguar o l'alfa...

che ne pensate?

Link al commento