Vai al contenuto

qualità conce. gruppo fiat = problema


Messaggi Raccomandati:

mi sembra che il rilancio del gruppo con il lancio di nuovi modelli stia prendendo

la via giusta.

quello che però non mi fa credere nella svolta e il pessissimo servizio delle

conce. verso il cliente.

almeno qui a zurigo la qualità e veramente pessima, non hanno capito che

non bastano prodotti (auto) all'altezza - perche per la cosidetta "customer satisfaction" c'e bisogno di un "servizio completo" verso il cliente - la vendita non finisce con la consegna dell'auto!

personalmente sto pensando di cambiare (dopo 18 anni di fiat!!) solo perche i conce. "fanno pena" e "prendono per il c... i clienti"

non so come sia la situazione in altri paesi - pero come si dice in svizzera

"il pesce inizia a puzzare dalla testa" - qui c'e bisogno di una nuova cultura aziendale il più presto possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda qui a piacenza tutto ok,sono andato sabao con mio papà

Mio papà si occupa prevalentemente del cosidetto"customer satisfaction" dove lavora lui ed è anche molto pignolo e noioso...per una volta non si è lamentato di niente,cosa che aveva fatto poche ore prima dal conce Mercedes....

quindi secondo me dipende molto dai singoli auto-saloni....x esempio da me alla Lancia non c'è nessuno,tutti a farsi i cazzi loro,puoi entrare sederti su un auto,prenderla a martellate che nessuno mai si arà vivo...il modo migliore x perdere i clienti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia una leggenda metropolitana,ma si dice che una delle prime cose che ha fatto Demel e' stata quella di presentarsi alla succursale di Torino,senza essersi annunciato.

Sembra che sia rimasto li per parecchi minuti senza che alcuno si avvicinasse.

Come conseguenza il responsabile della succursale sarebbe stato sostituito.

Ripeto che non ne ho certezza.Potrebbe essere una favola.

Comunque e' vero che moltissimi concessionari offrono un servizio indecente.

Alle volte nello stesso concessionario si possono trovare persone che ti offrono un buon servizio e altri meno.Dove io ho comprato l'ultima auto mi sono trovato bene.Poche settimane dopo nello stesso posto,mio cognato si e' trovato malissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi secondo me dipende molto dai singoli auto-saloni....x esempio da me alla Lancia non c'è nessuno,tutti a farsi i cazzi loro,puoi entrare sederti su un auto,prenderla a martellate che nessuno mai si arà vivo...il modo migliore x perdere i clienti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No qui da me c'è GP auto che ha un salne x FIAT e attaccato l'alfa romeo

dall'altra parte della città c'è Tagliaferri che fa Lancia e officina ma fa anche assistenza ufficiale Diahatsu,ma non le vende cmq lo si vede bene entrando a piacenza dall'autostrada perchè è una casotta a 2 piani con scritto in blu LANCIA

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La concessionaria Fiat Ferrajoli è un pò come quella visitata da Demel (sempre se sia vera quella storia) addirittura il conce (amico di mio padre e da cui ho preso Uno DS,Brava e una Seicento) per un appuntamento dove dovevamo fare un preventivo per un Idea 1.3 MJet (si è presentato con un ora e mezza di ritardo)tra qualche tempo visiterò anche la Galdieri Auto e vedremo un pò se le cose cambiano.Comunque da me sopravvivono ancora le concessionarie monomarca Lancia mentre quelle Alfa una vende anche Peugeot mentre l'altra di salerno si è messo a vendere anche Diahatsu .

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio così che riempire la vetrine di KMO tedesche

Certo su questo non c'è dubbio.. cmq Clerici è sempre stato un "volpone".. una mia amica anni fa ha preso lì una Y10 usata e poi ha scoperto che gli avevano abbassato i km!

Riguardo Autocusio, mi ero accorto che ha dedicato una parte a Fiat passandoci con la macchina... ma di usato ne hanno tanto al piano di sopra? Non ci sono mai entrato...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.