Vai al contenuto

Una Ypsilon Ice Per Carolina Kostner


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Nuova serie speciale per la Lancia Ypsilon, colorata di Azzurro Casanova. Qui tutto è azzurro, dalla carrozzeria alla plancia, dai pannelli agli interni coordinati in tessuto termico, "con una coerenza stilistica - dicono alla Lancia - che fa di questa vettura un ambiente emotivamente coinvolgente, un vero e proprio salotto funzionale e moderno". La macchina nasce nell'ambito del più complesso progetto "Lancia Ice", che, grazie alla sponsorizzazione di Torino 2006, e al conseguente sostegno offerto al movimento olimpico italiano, permette a Lancia di affiancare le squadre italiane maschili e femminile di Pattinaggio di Figura su ghiaccio.

Così la casa torinese ha scelto come testimonial Carolina Kostner e i giovani emergenti della squadra azzurra del pattinaggio su ghiaccio. Una scelta tutt'altro che casuale: Carolina Kostner ha compie proprio oggi 18 anni e ha passato la sua vita sui pattini. Figlia d'arte, vanta un papà campione di hockey su ghiaccio e una madre ex pattinatrice. Oltre, naturalmente, alla famosa cugina Isolde, fuoriclasse dello sci.

Il brand Lancia affiancherà l'immagine di Carolina Kostner nella preparazione, negli allenamenti della stagione in corso e di quella 2005/6, comprese tutte le fasi del delicato percorso di avvicinamento alla sfida olimpica di Torino 2006. Un'occasione per legare il proprio nome a una disciplina dai valori comuni: eleganza, tecnica e innovazione, tre concetti riassunti nel claim che caratterizza Lancia Ypsilon "Il piacere è tutto mio", anche nella competizione.

"In particolare la personalità di Carolina Kostner - dicono ancora alla Lancia - carica di stile e dinamismo, ben rappresenta il giovane talento di casa Lancia: Ypsilon. Un'automobile originale, amata dal target femminile che trova in questa auto e nell'atleta che la rappresenta dei valori di riferimento".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.