Vai al contenuto

200 euro per un cellulare....

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

200 euro per un cellulare....cosa mi consigliate??

il mio ha ormai quasi 3 anni e la batteria sta tirando pian piano gli ultimi.

dipende da quali funzioni desideri. Vuoi un umts o tibasta un gsm evoluto ?

allora ho regalato uno ericsson z600 a sister x natale, pagato quella cifra e con le funzioni seguenti che a me interessavano: bluetooht; 3band; fotocamera ( nn me ne fotteva ma c'era) ; batteria da 300 ore stand by; doppio display . flip a conchiglia e ingombro accettabile

se si dovesse rompere il mio "vetusto" T39m ( uno dei + piccoli in commercio) opterei anche io x quello o, per il k700 sempre ericsson.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
200 euro per un cellulare....cosa mi consigliate??

il mio ha ormai quasi 3 anni e la batteria sta tirando pian piano gli ultimi.

---------------------------------------------------------------------

LG

Link al commento

Guest DESMO16
Ma umts mi sembra che 3 a parte siano su cifre più alte o sbaglio??

Differenza tra triband e quadriband??.

--------------------------------------------------------------------------

..Vodafone etc, intorno ai 400 €, 3 dopo un anno poi cambiare gestore (anche se ci sono i software in rete per farlo già da adesso).

Link al commento

Io opterei per il v550/v600 o meglio ancora per un 6600 fine serie a prezzo stracciato (ora come ora non lo pagherei più di 200 Euro nuovo)

il 6600 sarà anche ottimo ma troppo ingombrante e inflazionato per i miei gusti...a 199 euro ho visto su una pubblicità il v547 di motorola...ma mi sembra che i motorola siano un pò scomodi come menù....una mia amica ne ha uno umts della motorola (quelli "economici") da 400 euro me l'ha sconsigliato nn so....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Se vuoi un telefono 3 vai da un dealer Vodafone (penso che anche Tim e Wind si diano da fare) e per il prezzo del telefono + 15€ hai il pezzo libero da vincoli.

Attualmente penso ce il migliore telefono 3G in giro sia lo Sharp ma credo che siamo molto oltre i 200€ che indicavi.

Per marca, le mie preferenze sono 1) Nokia 2) Motorola 3) Sharp per completezza, dotazione e semplicità d'uso

Lo sviluppo della rete UMTS, almeno in Vodafone, sta andando alla grandissima. Sconsiglio vivamente 3, a quanto mi dicono è messa nelle peggiori condizioni economiche. La gente ci si sta buttando richiamata dalle tariffe molto vantaggiose, ma le perdite sono gigantesche. Il gruppo che ci sta dietro, Hutchison Whampoa, è pieno di soldi da scoppiare ma non ne butterà all'infinito. Tra poco tempo potremo tranquillamente chiamarla "la nuova Blu".

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento