Vai al contenuto

Opel Zafira

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

forse perché le aspettative sono diverse, comunque anche la zafira 2, come altre no.2, mi sembra al di sotto della prima. Soprattutto perchè nel frattempo altre concorrenti più gradevoli esteticamente si sono fatte sotto.

Quali??

....Forse solo la nuova scenic corta, la corolla verso nuova non è male...ma qui in italia vende veramente pochino rispetto alle aspettative, stesso discorso c-max

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

proprio quelle che dici tu, più la mazda 5... insomma io mi sarei aspettato di più.

Secondo me dovevano rendere lo stile più aggressivo.

Mi dimenticavo la mazda5 ma dal vero non l'ho mai vista, cmq opel ha una solidissima reputazione nei mpv quindi venderà

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ripetono lo stesso errore fatto con l'astra con quella barra cromata al posteriore....

gli interni sono migliorati (peggio degli attuali Opel non si poteva andare dopotutto...)....peccato che siano quelli di un'altra auto...

int.jpg

art_5029_10_Foto_08.jpg

da questa foto forse non si vede bene, ma da altre è palese

Odie mihi, cras tibi

Link al commento

Avete notato che la leva del freno a mano è uguale a quella della vecchia Alfa Romeo 75? La adoravo quando ero "piccolo"!!!

lev.jpg

05300021.jpg

Che bella che era quell'auto e pensare che il mio babbo la data via per un monovolume, sigh...

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

Beh!!! Di Cosa Vi Meravigliate, E' Veramente Vecchia Come Stile, Gli Interni Con Le Dovute Proporzioni Assomigliano Alla Fiat Idea (vedi Padiglione), Ma........ Noi Italiani Sbaveremo E La Compreremo In Massa. L'importante E' Che Non Abbia Il Marchio Fiat/lancia/alfa Romeo.

In Fondo In Italia Siamo Esterofili Per Dna ........

Ciao A Tutti

La Mia Auto ? Alfa Gt M-jet

Link al commento

In Fondo In Italia Siamo Esterofili Per Dna ........

Ciao A Tutti

secondo me più l'auto è brutta e più costa e più l'acquirente italiano ne è attratto...

questa Zafira magari si salva, ma che già si veda qualcuno che ha avuto il coraggio di comprare la nuova Focus a 5p è veramente troppo, quella sì che è brutta brutta brutta

Odie mihi, cras tibi

Link al commento