Vai al contenuto

Bmw 130i


j

Messaggi Raccomandati:

assolutamente inutile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sinceramente tutti sti commenti sulla inutilità della 130i fanno sorridere... perchè allora vorrei sapere a cosa servono le GTA e le 3.2VAG... :lol:

e il discorso della "scorbuticità"? ROTFL.... prima tutti a piangere perchè non ci sono le TP, quando poi ci sono le TP che si comportano come tali dite che sono scorbutiche?

Ma stra-ROOOOOOOOOOTFL!!!!

alcuni di voi sanno ragionare solo col tifo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sinceramente tutti sti commenti sulla inutilità della 130i fanno sorridere... perchè allora vorrei sapere a cosa servono le GTA e le 3.2VAG... :lol:

e il discorso della "scorbuticità"? ROTFL.... prima tutti a piangere perchè non ci sono le TP, quando poi ci sono le TP che si comportano come tali dite che sono scorbutiche?

Ma stra-ROOOOOOOOOOTFL!!!!

alcuni di voi sanno ragionare solo col tifo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dio santo luca, ben vengano le auto che impegnano alla guida... almeno ci si diverte. tanto non stiamo parlando di sovrasterzi a 60 km/h, sono cose che accadono se uno va allegrotto... e allora vivaddio ben vengano, in questo mondo di auto asettiche e "facili"!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sinceramente tutti sti commenti sulla inutilità della 130i fanno sorridere... perchè allora vorrei sapere a cosa servono le GTA e le 3.2VAG... :lol:

e il discorso della "scorbuticità"? ROTFL.... prima tutti a piangere perchè non ci sono le TP, quando poi ci sono le TP che si comportano come tali dite che sono scorbutiche?

Ma stra-ROOOOOOOOOOTFL!!!!

alcuni di voi sanno ragionare solo col tifo.

SANTE PAROLEE !!!

E poi signori, forse qualcuno, o più di uno, onfonde la stabilità con la tenuta di strada. Un conto è una macchina instabile, un conto è una macchina che al limite tende al sovrasterzo, ma c'è una gran bella differenza.....le parole sono importanti.....

La serie 1 ha semplicemente il comportamento di un onesta TP, e non so cosa darei per guidare una 130 su qualche strada che conosco....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

SANTE PAROLEE !!!

E poi signori, forse qualcuno, o più di uno, onfonde la stabilità con la tenuta di strada. Un conto è una macchina instabile, un conto è una macchina che al limite tende al sovrasterzo, ma c'è una gran bella differenza.....le parole sono importanti.....

La serie 1 ha semplicemente il comportamento di un onesta TP, e non so cosa darei per guidare una 130 su qualche strada che conosco....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, la 1 a me non piace per nulla, soprattutto dentro.

Ma e' una tp, nonostante i difetti che da molte parte le vengono imputati.

E perche' mai BMW non dovrebbe dotarla del 3litri benza? Meno male che qualcuno continua a farlo!!! La macchina e' nervosa... si sa, e chi la comprera' probabilmente lo fara' per divertirsi a domarla. Potevano fare di meglio (a monte), ma tant'e'.

Io non la comprero' mai, ma di certo non si puo' definire inutile.... ne' sbagliata.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non capisco quale sia il problema di avere tante varianti di motore... la 1 avrà tanti difetti, ma ha il pregio, a giudicare dalle prove che ho letto, di essere un'auto che da tante soddisfazioni a chi la guida... che ci mettano un motore così non mi sembra uno scandalo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.