Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Mercedes ha comunicato un rinvio dello sbarco della B negli States per problemi di cambio e, soprattutto, ha confermato il blocco delle lineee della Smart Forfour causa pessimi risultati di vendita (e si meravigliano pure!).

Fonte: vari quotidiani oggi in edicola

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
La Mercedes ha comunicato un rinvio dello sbarco della B negli States per problemi di cambio e, soprattutto, ha confermato il blocco delle lineee della Smart Forfour causa pessimi risultati di vendita (e si meravigliano pure!).

Fonte: vari quotidiani oggi in edicola

Inviato
Qui a Roma ne avranno vendute 5....considerate che la mia città è il regno delle smart qui in Italia...!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Una volta tanto la gente non si è lasciata condizionare dal marchio...cmq mi sa che smart, qualunque cosa faccia, venderà solo smart...ossia l'attuale four-two.

La versione mitsu la colt invece come va in europa??....da noi stenta parecchio...ovvio ci vorrebbero i dati di alfatz.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Questa è la conseguenza di una politica nefasta di snaturalizzazione di un marchio. La Smart è considerata ormai da tutti "auto mini da città" e non auto da 3,70cm! Ben gli stà!

Inviato
Notizia interessante... esiste qualche link cui fare riferimento per poter leggere qualcosa di più approfondito? (senza nulla voler togliere al tuo "report")
Inviato
cmq in potogallo questa estate ne ho viste parechie x4

Anch'io qui in Spagna ne vedo qualcuna, ma sono tutte di autonoleggio. Questa forfour mi è sempre sembrata più un giocattolo che una vera macchina