Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Una volta tanto la gente non si è lasciata condizionare dal marchio...cmq mi sa che smart, qualunque cosa faccia, venderà solo smart...ossia l'attuale four-two.

La versione mitsu la colt invece come va in europa??....da noi stenta parecchio...ovvio ci vorrebbero i dati di alfatz.

Inviato

MA sto stop significa che esce fuori produzione o che stoppano la linea per qualche settimana.... ??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

ragazzi dire che smart deve fare solo mini é sbagliato , smart é forse la casa piú innovativa degli ultimi anni , sia come prodotto che come iniziative nella vendita e le italiane possono solo copiare .

io la x4 l´ho avuta per una settimana ,ok il prezzo é esagerato ma l´auto merita, ottima tenuta, consumi buoni ,motore 1,3 esuberante (per la cilindrata) 0-100 in poco piú di 10s a chi crede che sia un giocattolo be corra in uno smart center e faccia una prova su strada e poi giudichi liberamente .

cordialmente drucker

Inviato

il problema è che Mercedes con Smart è in perdita: non dobbiamo credere che all'estero siano diffuse come per Roma e Milano ed i volumi raggiunti, malgrado i prezzi, non hanno consentito le economie di scala sperate. Con Forfour è stato peggio in quanto non è innovativa come la X2.

Inviato
ragazzi dire che smart deve fare solo mini é sbagliato , smart é forse la casa piú innovativa degli ultimi anni , sia come prodotto che come iniziative nella vendita e le italiane possono solo copiare .

io la x4 l´ho avuta per una settimana ,ok il prezzo é esagerato ma l´auto merita, ottima tenuta, consumi buoni ,motore 1,3 esuberante (per la cilindrata) 0-100 in poco piú di 10s a chi crede che sia un giocattolo be corra in uno smart center e faccia una prova su strada e poi giudichi liberamente .

cordialmente drucker

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

In TV una volta ho visto che ce l'ha Costantino.

Per me sarebbe già motivo sufficiente per non comprarla.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

mo' ve la dico io.....sabato sono andato a rimorchiare mio cognato....che auto era?una forfour 1.3.....che aveva?l'alternatore....andato....a 30.000km....ma in conc. gli hanno detto:eh ma ha gia' 30.000km.....

sul fatto dei cambi,vi dico che ne sono a conoscenza da parecchio....la ditta che ha avuto il subappalto dalla getrag,ha sbagliato l'esecuzione di alcuni organi interni,avendo sbagliato gia' in sede di disegno....morale nn so quanti cambi....sono nati sbagliati e dovranno essere sostituiti....cmq costa davvero troppo ...

Inviato

Cavolo :o

avrei giurato che la Smart Forfora andasse molto bene. Quest'estate in Sardegna ne vedevo a vagonate, non c'era parcheggio delle spiagge in cui non ne faceva capolino almeno una.