Vai al contenuto

Forfour stop


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A Padova 2... una argento/pannelli neri che fa un rumore da vacca e una argento/pannelli dorati chiarissimi che tirerei un calcio nelle palle al proprietario ogni volta che la vedo...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Forfour non è l'unica che vende sotto le aspettative.

L'altra è la Mitsubishi Colt. Secondo la casa nipponica sta lanciando diverse versioni per migliorare le vendite e anche perchè erano già stati spesi molti soldi per il loro sviluppo. Infatti stanno per uscire la Colt a 3 porte, la Plus e la Cabrio la vedremo a Ginevra.

Diciamo che è lo stesso metodo che VW sta utilizzando per rilanciare la sua Golf.

Tornando alla Forfour, io ne vedo qualcuna circolare, ma se davanti un po' si salva, dietro è proprio brutta e dentro molto economica. Avevo comunque la sensazione che questo modello, seppur appartenente all'orbita MErcedes e seppur sponsorizzato dall'incredibile e fenomenale Robbie Williams, non sarebbe mai diventato un successo come invece la sorellina Fortwo.

Neppure la Smart cabrio ha successo.

Mi sa che tra un paio di anni il marchio Smart scomparirà!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho visto x la prima volta 2 roadster (insieme!!!)

carine, ma mi sembra inutile come investimento... io con quei soldi prenderei una 147...

Lo so apparentemente è orrenda, ma vi assicuro che guidarla è quanto di più spassoso ci possa essere.

L'anno scorso per i dipendenti la mia società faceva tariffe basse, 34 € per il WE. Accidenti ci sono andato in toscana. In autostrada ovviamente soffre, ma arrivati li, zona montepulciano, non vi dico il divertimento.

Il motorino frulla che è una bellezza ed il cambio sequenziale fa (un po' male) il suo dovere.

Purtroppo costa troppo da nuova.

Ma per un po' mi ha ricordato quelle Fiat anni 50/60 di cui credo si senta la mancanza (tipo 850 sport spider)

Il prezzo però è veramente troppo alto

Link al commento
Condividi su altri Social

magari basandone una sul painale panda potrebbe venire qualcosa di economico, tipo circa 12.000 euro e potrebbe anche avere un discreto successo, specie al sud dove possiamo girare al caldo parecchi mesi l'anno :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.