Vai al contenuto

Perchè Thesis non si vende


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Ti faccio solo notare che quei cavalli BMW li ha tirati fuori da un 3000.

Detto questo, porta la cilindrata del 2.4 fiat a 3 litri e contemporaneamente adegua anche proporzionalmente la potenza, anche lasciandolo a 5 cil, poi dimmi che capolavoro hanno fatto....

Infine, nn potrebbe essere che le testate in italia nn c'erano perche era un guasto fuori statistica?!?!?!?!?

Complimenti! Hai centrato la questione.

Thesis: 175/2,4 = 72,9 CV/litro

BMW: 218/3 = 72,6 CV/litro

Quindi il motore 2.400 di Thesis è tecnologicamente molto più avanzato del 3.000 BMW se si considera che i cavalli per unità di cilindrata sono uguali me è Euro 4 e non Euro 3.

Se si vuole una Thesis più potente c'è abbastanza scelta già oggi: per esempio il motore da 230 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti faccio solo notare che quei cavalli BMW li ha tirati fuori da un 3000.

Detto questo, porta la cilindrata del 2.4 fiat a 3 litri e contemporaneamente adegua anche proporzionalmente la potenza, anche lasciandolo a 5 cil, poi dimmi che capolavoro hanno fatto....

Infine, nn potrebbe essere che le testate in italia nn c'erano perche era un guasto fuori statistica?!?!?!?!?

Complimenti! Hai centrato la questione.

Thesis: 175/2,4 = 72,9 CV/litro

BMW: 218/3 = 72,6 CV/litro

Quindi il motore 2.400 di Thesis è tecnologicamente molto più avanzato del 3.000 BMW se si considera che i cavalli per unità di cilindrata sono uguali me è Euro 4 e non Euro 3.

Se si vuole una Thesis più potente c'è abbastanza scelta già oggi: per esempio il motore da 230 CV.

Purtroppo il motore della Thesis è un Euro3 come il BMW

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti faccio solo notare che quei cavalli BMW li ha tirati fuori da un 3000.

Detto questo, porta la cilindrata del 2.4 fiat a 3 litri e contemporaneamente adegua anche proporzionalmente la potenza, anche lasciandolo a 5 cil, poi dimmi che capolavoro hanno fatto....

Infine, nn potrebbe essere che le testate in italia nn c'erano perche era un guasto fuori statistica?!?!?!?!?

Complimenti! Hai centrato la questione.

Thesis: 175/2,4 = 72,9 CV/litro

BMW: 218/3 = 72,6 CV/litro

Quindi il motore 2.400 di Thesis è tecnologicamente molto più avanzato del 3.000 BMW se si considera che i cavalli per unità di cilindrata sono uguali me è Euro 4 e non Euro 3.

Se si vuole una Thesis più potente c'è abbastanza scelta già oggi: per esempio il motore da 230 CV.

Purtroppo il motore della Thesis è un Euro3 come il BMW

Che io sappia tutti i Multijet Fiat sono Euro 4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

le rivali della Thesis 2.4multijet20v sono le 525d e la E270CDi....non la 530d e la E320CDi..........e questa e' una questione di obbiettivita' e nient'altro Robert1/alfatz1 &co.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Si puó sapere piú o meno quanto NON vende la thesis in Europa?

Mi ricordo che tempo fa Taurus avevi detto che la percentuale di thesis vendute all'estero era molto alta rispetto ad es. alla Y che vendeva molto in italia ma quasi niente in europa... Esiste qualche statistica aggiornata agli ultimi mesi?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Una differenza tra Thesis e Bmw serie 5 oltre alle solite citate da altri: la prima è una vera ammiraglia, dallo stile italiano e dalle doti già citate in giro che prende il psoto di un'auto meno ammiraglia, da una linea anonima e da poche doti...insomma un progetto nato male (vedere anche l'affidabilità dei modelli). La seconda, invece, è un'auto tedesca con uno stile discutibile, non ammiraglia ma berlinona sportiva che va a prender il posto di una decente versione precedente.

Insomma, la Thesis è un grande passo in avanti rispetto la K, mentre la nuova serie 5 è un passo indietro rispetto la vecchia versione. Credo che molti siano d'accordo con me, lo dice anche il nuovo Al Volante!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda, invece, è un'auto tedesca con uno stile discutibile, non ammiraglia ma berlinona sportiva che va a prender il posto di una decente versione precedente.

In effetti lo stile della Thesis non si discute è cosi conformista... :D Poi Lancia Thesis vende tantissimo mentre BMW sta con l'acqua alla gola... Oh, di quelle benedette serie 5 non se ne vende una!

Giulio ma ci riesci una volta tanto ad essere obiettivo! va bene che giovane e forte, ma fai spesso dei commenti da bimbo di 10 anni!

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda, invece, è un'auto tedesca con uno stile discutibile, non ammiraglia ma berlinona sportiva che va a prender il posto di una decente versione precedente.

In effetti lo stile della Thesis non si discute è cosi conformista... :D Poi Lancia Thesis vende tantissimo mentre BMW sta con l'acqua alla gola... Oh, di quelle benedette serie 5 non se ne vende una!

Giulio ma ci riesci una volta tanto ad essere obiettivo! va bene che giovane e forte, ma fai spesso dei commenti da bimbo di 10 anni!

Obiettivamente Caravaggio. mi sembra un'eresia la tua affermazione.

La serie 5 è sempre stata una vettura abbastanza venduta, tenendo conto che il prezzo non è dei più popolari.

Al contrario, purtroppo, mi sembra che la Thesis non sia al momento una vettura vendutissima.

Probabilmente perchè Lancia deve ancora fare ulteriori sforzi per poter cominciare a minare lo strapotere tedesco (BMW, Mercedes, AUDI, ecc...).

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che molti siano d'accordo con me, lo dice anche il nuovo Al Volante!!!

Un consiglio Giulio; lascia perdere Al Volante perchè scrivono parecchie baggianate.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.