Vai al contenuto

I primi 2000 km della mia Ypsilon!

Gialloblu

Messaggi Raccomandati:

23Km-l con la punto 1.2 sono veramente impossibili....... mi dispiace ma mi riesce davver odifficile da credere......

E 14 col giuliettone 1600 di 15 anni ai tempi...e adesso con la duetto 2000 ie???....se vedi come guida il mio amico ci crederaia anche tu....cmq le mie medie equivalgono circa al dichiarato della casa...anzi sono un pò peggio...poi ripeto puoi crederci o no a quello che dico...ma chi mi conosce dal vero sa che a volte sono anche troppo sincero...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi sembrano comsumi alti Bertha....

Io con la mia Punto Sporting 1,2 16valvole nel traffico romano mi mantengo sempre sopra i 13-14 al litro. La media tra traffico e raccordo + statale (prevalentemente cassia bis) è circa 16,4 km/l segnati dal computer di bordo; li ho controllati e sono abbastanza veritieri.

Io ho il 6 marce con la 6a abbastanza lunga, ma a 150 all'ora non scendo sotto i 13,5 al litro.

La polo TDI che guido si mantiene stabilmente intorno ai 19-20 al litro tra città e fuori.

Link al commento

Guest DESMO16
.....Cmq io vado tutt'altro che piano mi sono già beccato 3multe per eccesso di velocità negli ultimi 3 anni purtroppo.
Link al commento

Strano i consumi della Ypsilon 1.4......

Io ho guidato a lungo la Punto 1.4 16v e non andava praticamente MAI sotto i 12km/l....eppure era sempre a palo quella macchinetta (son riuscito pure a far vedere i sorci verdi ad una A6 in autostrada:kis ).......

E anche la mia Clio 1.4 16v bisogna stare sempre oltre i 4000 per farle fare meno di 10km/l......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Io ho controllato il cdb proprio oggi mentre tornavo a casa: con la 307 la media è 8,6 l/100 km. Non ho assolutamente una guida tranquilla, ve lo assicuro.. e l'utilizzo è prettamente cittadino. Ovvio, i dati del cdb vanno presi con le molle però non sono per niente malvagi :D L'auto è una 307 1.6 16v 3p XS

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Io ho controllato il cdb proprio oggi mentre tornavo a casa: con la 307 la media è 8,6 l/100 km. Non ho assolutamente una guida tranquilla, ve lo assicuro.. e l'utilizzo è prettamente cittadino. Ovvio, i dati del cdb vanno presi con le molle però non sono per niente malvagi

L'auto è una 307 1.6 16v 3p XS

Io con lo stesso motore sulla 206 (utilizzo: traffico di Milano) sono sempre sopra i 10 l/100km (ovviamente parlo di CdB).

Certo ho il piede pesante e la mia guida non asseconda il consumo (doppietta, allunghi non appena posso, freno motore), ma mi sembra veramente tanto. Fortuna che uso l'auto talmente poco (5000 km annui) da potermene entro un certo limite sbattere.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Io con lo stesso motore sulla 206 (utilizzo: traffico di Milano) sono sempre sopra i 10 l/100km (ovviamente parlo di CdB).

Certo ho il piede pesante e la mia guida non asseconda il consumo (doppietta, allunghi non appena posso, freno motore), ma mi sembra veramente tanto. Fortuna che uso l'auto talmente poco (5000 km annui) da potermene entro un certo limite sbattere.

bevicchia sta 206....nn credevo arrivasse a tanto

Link al commento

[v][arco']bevicchia sta 206....nn credevo arrivasse a tanto
Gli stop-and-go continui di una città come Milano non aiutano a tenere delle grandi medie... almeno quanto a km/litro. Se guardi i litri per unità di tempo (e non di spazio) forse i risultati sono migliori...

Ma ciò non toglie che mi aspettassi di meglio. Va beh, chissene

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Meeeeenghia! Così tanto? No no la mia più di 8,7 l/100 km di consumo medio non ha mai segnato.. e ripeto non sono uno che dorme al volante, anzi tutt'altro

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento