Vai al contenuto

ECCO LA NUOVA BARCHETTA IN ITALIA!


tommyb

Messaggi Raccomandati:

Ecco l'articolo di Omniauto.it:

In vendita a partire da questa settimana l'accattivante spider Fiat si rinnova nello stile, sia all'esterno sia all'interno, mentre restano invariate quelle doti di fondo apprezzate dal pubblico. Ad iniziare dalle ottime prestazioni del 1.8 16v da 96 kW (130 CV) con variatore di fase: 200 km/h di velocità massima e 8,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h.

La linea è sempre molto originale e attuale, con in più alcuni particolari migliorativi. Il frontale, per esempio, è dominato da un'inedita griglia anteriore, una "bocca" nera orizzontale di grandi dimensioni, che conferisce alla Nuova Fiat Barchetta maggiore aggressività stilistica. Impressione rafforzata anche dal terminale di scarico maggiorato; dai paraurti, sia anteriori sia posteriori, con un design più moderno; dai fendinebbia di serie sull'intera gamma.

Se all'esterno, quindi, i nuovi particolari sottolineano la dinamicità del design e le linee sportive del modello, all'interno la vettura spicca per una dotazione di sicurezza, piu' ricca e completa di ABS, airbag e fendinebbia, e un sofisticato impianto Hi-Fi, che comprende autoradio RDS/EON, lettore sia per CD musicali sia per file in formato MP3, antenna elettrica, 4 altoparlanti e doppio subwoofer (80 Watt). Questi ultimi, sistemati dietro i sedili, assicurano una riproduzione ottimale anche a vettura scoperta.

Inoltre, l'elegante spider propone alcuni particolari in colore Titanio: dalla consolle centrale al quadro strumento, dalle mostrine alle bocchette dell'aria alle leve apriporta. Inediti, poi, i tessuti dei sedili e dei pannelli delle porte ed il rivestimento della plancia. Tra l'altro, quest'ultima è arricchita da una particolare goffratura piacevole al tatto e alla vista. Non ultimo, il cliente avrà la possibilità di personalizzare la propria vettura sia nell'allestimento interno con i rivestimenti di pelle, sia in quello esterno, scegliendo tra cerchi in lega da 16" e da 15" (disponibili in due stili diversi).

Tra gli optional che saranno disponibili segnaliamo i cerchi in lega da 16" e il tetto rigido. Un dispositivo, quest'ultimo, che garantisce il comfort e la sicurezza di un'auto chiusa e sfata, dunque, il luogo comune secondo il quale gli spider sarebbero auto esclusivamente estive.

La gamma della Nuova Fiat Barchetta è composta da tre versioni: Positano, Palinuro e Panarea. I prezzi chiavi in mano sono rispettivamente 18.800 euro, 20.600 euro e 21.600 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Anche se molti non saranno d'accordo, questa barchetta mi piace più di quella precedente. :wink:

veramente io non vedo storie...... è sicuramente molto + bella...... peccato non la equipaggino anche con un motore + piccolo..... sarebbe certamente un maggiore successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se molti non saranno d'accordo, questa barchetta mi piace più di quella precedente. :wink:

veramente io non vedo storie...... è sicuramente molto + bella...... peccato non la equipaggino anche con un motore + piccolo..... sarebbe certamente un maggiore successo

Uno più piccolo senz'altro, per esempio il 1.4, ma anche uno più potente ci starebbe bene, che so un 2 litri?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Anche se molti non saranno d'accordo, questa barchetta mi piace più di quella precedente. :wink:

veramente io non vedo storie...... è sicuramente molto + bella...... peccato non la equipaggino anche con un motore + piccolo..... sarebbe certamente un maggiore successo

Uno più piccolo senz'altro, per esempio il 1.4, ma anche uno più potente ci starebbe bene, che so un 2 litri?

hai ragione..... io ci metterei praticamente tutto quallo che c'entra.....

....... e siccome è una fiat quindi con una missione decisamente trasversale io ci monterei anche i diesel...

sò che alcuni non saraqnno d'accordo..... ma sarebbe decisamente molto apprezzata.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente è arrivata...il 14 luglio a estate già inoltrata meglio tardi che mai.

Il restylig l'ha resa più agressiva forse meno classica e retrò ma ancora bella e originale.

La entry level costa 18.800 un pò meno della precedente ed ha più accessori...secondo me ancora tanto cmq.

Ci vorrebbe una 1.4 95 cv sui 16 mila euro....e farebbe grandi numeri senza dover fare spese per adattare il telaio-sospensioni...più che la ypsilon secondo me una barchettina 1.4 da 16 mila euro potrebbe essere una sportivetta in competizone con la mini....

il mult-jet 140 cv ci starebbe benissimo ma...dovrebbe essere accopiiato anche all'hard-top......per fare immagine ci vorrebbe anche il motore 20v turbo della coupè...più volte propste ma sempre scartato dai vertici Fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Finalmente è arrivata...il 14 luglio a estate già inoltrata meglio tardi che mai.

Il restylig l'ha resa più agressiva forse meno classica e retrò ma ancora bella e originale.

La entry level costa 18.800 un pò meno della precedente ed ha più accessori...secondo me ancora tanto cmq.

Ci vorrebbe una 1.4 95 cv sui 16 mila euro....e farebbe grandi numeri senza dover fare spese per adattare il telaio-sospensioni...più che la ypsilon secondo me una barchettina 1.4 da 16 mila euro potrebbe essere una sportivetta in competizone con la mini....

il mult-jet 140 cv ci starebbe benissimo ma...dovrebbe essere accopiiato anche all'hard-top......per fare immagine ci vorrebbe anche il motore 20v turbo della coupè...più volte propste ma sempre scartato dai vertici Fiat.

ma io parlavo anche del 1.3 mj

io manderei anche una e-mail alla fiat per questo....

lo facciamo tutti insieme?

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente è arrivata...il 14 luglio a estate già inoltrata meglio tardi che mai.

Il restylig l'ha resa più agressiva forse meno classica e retrò ma ancora bella e originale.

La entry level costa 18.800 un pò meno della precedente ed ha più accessori...secondo me ancora tanto cmq.

Ci vorrebbe una 1.4 95 cv sui 16 mila euro....e farebbe grandi numeri senza dover fare spese per adattare il telaio-sospensioni...più che la ypsilon secondo me una barchettina 1.4 da 16 mila euro potrebbe essere una sportivetta in competizone con la mini....

il mult-jet 140 cv ci starebbe benissimo ma...dovrebbe essere accopiiato anche all'hard-top......per fare immagine ci vorrebbe anche il motore 20v turbo della coupè...più volte propste ma sempre scartato dai vertici Fiat.

ma io parlavo anche del 1.3 mj

io manderei anche una e-mail alla fiat per questo....

lo facciamo tutti insieme?

Bè il 1.3 m-jet pur ottimo che sia su barchetta dovrebbe avere almeno 90cv...un minimo di immagine ci vuole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.