Vai al contenuto

ford ka model year 2005


--v--arco

Messaggi Raccomandati:

chissa' come mai Ford ha lasciato cosi' scoperta una fascia di mercato abbastanza richiesta.... la Ka e' vecchia, ha un motoraccio e degli interni di bassa qualita'.... niente diesel... boh...

la ka è vecchia ma sembra molto piu recente di tante altre auto che ci sono, per quanto riguarda gli interni di bassa qualità mi spiace ma stai dicendo una grossa fregnaccia e te lo posso confermare personalmente, e ora non monta più l'aste e bilanceri da 60 cavalli al quale forse ti riferisci tu ma un 1.3 da 70

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']la ka è vecchia ma sembra molto piu recente di tante altre auto che ci sono' date=' per quanto riguarda gli interni di bassa qualità mi spiace ma stai dicendo una grossa fregnaccia e te lo posso confermare personalmente, e ora non monta più l'aste e bilanceri da 60 cavalli al quale forse ti riferisci tu ma un 1.3 da 70[/quote']

quel 1.3 e' cmq un motore di cilindrata alta rispetto ai cv e non il massimo della tecnologia. In piu si paga piu di bollo e assicurazione nonostante abbia 70cv perche' e' un 1.3.... gli interni sono pessimi a mio avviso... tutti in plastica. Almeno parlo di quelle prodotte fino a due anni fa.

Se poi a te non ti si puo toccare nessuna macchina che e' in tuo possesso la colpa non e' mia. Questa e' la mia opinione e la ribadisco.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti sto dicendo che è un capolavoro solo perchè è mia, ma forse non sei salito su una leather collection, per essere una citycar ha tutto, radio con lettore cd, clima, abs, 4 airbag, è euro4, interni in pelle, cerchi da 14, e è rifinita abbastanza bene, a me nn è rimasto nessun pezzo in mano da quando ce l'ho, e ne ho avute due dal 97...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']non ti sto dicendo che è un capolavoro solo perchè è mia' date=' ma forse non sei salito su una leather collection, per essere una citycar ha tutto, radio con lettore cd, clima, abs, 4 airbag, è euro4, interni in pelle, cerchi da 14, e è rifinita abbastanza bene, a me nn è rimasto nessun pezzo in mano da quando ce l'ho, e ne ho avute due dal 97...[/quote']

no io ho guidato una versione normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.