Vai al contenuto

Mercedes: conti in retromarcia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq loro no nla vogliono cedere...magari dividere la produzione con altre case stile psa/toyota.....poi loro sono troppo orgogliosi ....pure se perdeno miliardi non vogliono ammettere il loro errore....confermato dal fatto che vogliono rimodificare tutta la gamma smart...visto che oltre alla piccoletta le altre non vanno x nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

...visto che oltre alla piccoletta le altre non vanno x nulla....

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io al nome "Smart" non associo un marchio automobilistico come tutti gli altri; hanno fatto una vetturetta che comunque ha fatto parlare, è stata apprezzata da molti per la sua originalità e ha fatto la sua parte... ok, ora è finito il suo momento, fa perdere troppo e allora la chiudiamo: può sembrare una stupidata ma qualunque cosa facciano, la Smart per la gente sarà sempre la piccola due posti.

A mio modo di vedere l'errore è stato quello di credere di inventare una nuova marca con una gamma più ampia.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che con l'arrivo delle varie C1, Fiat Micro, Peugeot 107 etc. etc. Smart verra' spazzata via definitivamente...

lo credo anche io......poi la smart ha anche costi alti d'esercizio.....tipo la cdi deve fare i tagliandi ogni 12500 km...e alla mercedes li fanno pagare caro...!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la C1 e 107 siano sui 2,5m così come non si sà se la Fiat Micro lo sarà (e soprattutto se si farà), e fintanto non ci sarà nessun altra auto sui 2,5m credo che la smart venderà ancora (anche se io spero di no dato che spesso e volentieri viene guidata come se fosse uno scooter).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che la C1 e 107 siano sui 2,5m così come non si sà se la Fiat Micro lo sarà (e soprattutto se si farà), e fintanto non ci sarà nessun altra auto sui 2,5m credo che la smart venderà ancora (anche se io spero di no dato che spesso e volentieri viene guidata come se fosse uno scooter).

cmq la fissa della smart è calata di tanto...è vero che le varie c1 sono lunghe un metro di + ma costano anche migliaia di euro di meno......tra l'altro saranno di certo + comode!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.