-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Grinta
Con un amico ho avuto una cordiale discussione sull'utilità reale dei cerchi in lega con pneumatici maggiorati...
Io ho appena preso una Punto con tale accessorio e lui sosteneva che è solo una cosa estetica, priva di reale miglioramento dinamico.
Io gli ho spiegato che passando da un cerchione in lamiera con pneumatico da 165 ad uno in lega con pneumatico da 185 la differenza è sensibile, sia come migliore tenuta di strada, sia minori spazi di arresto, sia anche in termini di maggiore ventilazione dei freni... Avevo ragione vero? Ditemi di sì, perché altrimenti i 250 euro spesi in più me li potevo sparare in un weekend a Londra... Hehehehe!
Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.
Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
3
2
Giorni di maggior attività
11 Feb
10
20 Mar
9