Vai al contenuto

ragazzi che figata!!!

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol::lol:

per la mia sciata i salomon sono troppo morbidi, li ho provati ma mi ballano troppo. La mia scelta è tra Völkl, Stöckli e Fischer... ma come prezzo i Völkl sono meglio, e poi così avrei gli attacchi Marker con cui mi sono trovato sempre bene ;)

)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

da discesa ho ancora i Rossignol 9X da 198cm.... vere spade da downhill... :mrgreen:

però quest'anno vorrei cambiarmeli, sono stufo già da un pò e l'anno scorso mi sono fatto la settimana bianca praticamente quasi solo con i Fischer da skialp...

se vuoi vedere i miei scietti in azione eccoli:

http://www.mysticfreeride.com/news%20Movement%20joystick%202005.htm

art_img_skisess_04_05.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

azz...ma è inclusa nel prezzo la figliola???

veramente "figliola".... perchè se consideri che gli sci che ha a fianco sono lunghi 176, mi sa che siamo ai confini della pedofilia... :lol:

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Per tua info....i salomon equipe 10 3v (e anche gli equipe 83v) nelle stagione 2000-2001 avevano L'ANIMA IN LEGNO doppia monoscocca..i 2v da gigante in PU....adesso nn so ma penso sia ancora così...

Anche ieri chiusa ad alagna per vento...uffa ancora a ripiegare su mera...

Meglio la figliola degli sci...

Link al commento

ora sono in spaceframe, cioè in schiuma. sicuro fossero anima in legno? magari erano dei "comitato", allora sì... ma salomon ha fatto dello spaceframe il suo credo... considera che se hanno i prolink allora sono in schiuma. Non è una cosa negativa, sono solo differenti, considera che anche gli atomic beta sono in schiuma, ci sono quei due tubi, di materiale variabile a seconda dello sci (titanio, grafite), e il resto riempito in schiuma.

comunque se li è presi... ora glieli fregherò, tanto abbiamo lo stesso nr di scarpone... ;)

Link al commento

ora sono in spaceframe, cioè in schiuma. sicuro fossero anima in legno? magari erano dei "comitato", allora sì... ma salomon ha fatto dello spaceframe il suo credo... considera che se hanno i prolink allora sono in schiuma. Non è una cosa negativa, sono solo differenti, considera che anche gli atomic beta sono in schiuma, ci sono quei due tubi, di materiale variabile a seconda dello sci (titanio, grafite), e il resto riempito in schiuma.

comunque se li è presi... ora glieli fregherò, tanto abbiamo lo stesso nr di scarpone... ;)

Link al commento